L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John David Washington nel cast del nuovo film di David O. Russell

John David Washington nel cast del nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Dopo il suo ruolo in Tenet, vera e propria svolta nella sua carriera, John David Washington è pronto a conquistare Hollywood. Ora è stato ingaggiato da David O. Russell per interpretare il suo nuovo film, ancora senza titolo, prodotto da New Regency.

Il cast del film già include Christian Bale e Margot Robbie. Russell dirigerà a partire da una sua sceneggiatura. Della trama, purtroppo, ancora non si sa nulla, ma questo cast è già sufficiente ad attirare l’attenzione. A quanto pare, anche Michael B. Jordan è stato avvicinato per un ruolo, ma la cosa non è andata in porto. Non è chiaro se si tratti della parte ora affidata a Washington.

A questo aggiungiamo che Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney. Il produttore sarà Matthew Budman (Joy, American Hustle).

La carriera di John David Washington

Prima di Tenet, John David Washington (figlio di Denzel Washington) aveva interpretato la serie Ballers e il film di Spike Lee BlacKkKlansman, nei panni dell’agente Ron Stallworth che, negli anni ’70, si infiltrò nel Ku Klux Klan. Il ruolo gli è valso nomination ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards. Presto lo vedremo anche accanto a Zendaya in Malcolm & Marie, in arrivo su Netflix, e nel thriller Born to Be Murdered, accanto ad Alicia Vikander e Boyd Holbrook.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?