L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John David Washington nel cast del nuovo film di David O. Russell

John David Washington nel cast del nuovo film di David O. Russell

Di Marco Triolo

Dopo il suo ruolo in Tenet, vera e propria svolta nella sua carriera, John David Washington è pronto a conquistare Hollywood. Ora è stato ingaggiato da David O. Russell per interpretare il suo nuovo film, ancora senza titolo, prodotto da New Regency.

Il cast del film già include Christian Bale e Margot Robbie. Russell dirigerà a partire da una sua sceneggiatura. Della trama, purtroppo, ancora non si sa nulla, ma questo cast è già sufficiente ad attirare l’attenzione. A quanto pare, anche Michael B. Jordan è stato avvicinato per un ruolo, ma la cosa non è andata in porto. Non è chiaro se si tratti della parte ora affidata a Washington.

A questo aggiungiamo che Emmanuel Lubezki, tre volte premio Oscar (in tre anni di fila) per Revenant, Birdman e Gravity, sarà il direttore della fotografia. Il film sarà distribuito da New Regency e 20th Century Studios, compagnia che ora fa parte della Disney. Il produttore sarà Matthew Budman (Joy, American Hustle).

La carriera di John David Washington

Prima di Tenet, John David Washington (figlio di Denzel Washington) aveva interpretato la serie Ballers e il film di Spike Lee BlacKkKlansman, nei panni dell’agente Ron Stallworth che, negli anni ’70, si infiltrò nel Ku Klux Klan. Il ruolo gli è valso nomination ai Golden Globe e agli Screen Actors Guild Awards. Presto lo vedremo anche accanto a Zendaya in Malcolm & Marie, in arrivo su Netflix, e nel thriller Born to Be Murdered, accanto ad Alicia Vikander e Boyd Holbrook.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).