L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time To Die rinviato all’autunno 2021?

No Time To Die rinviato all’autunno 2021?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cinema e Covid: Hollywood pronta a rimandare ancora una volta i suoi blockbuster

Quanto pubblicato ieri da Variety e riportato da noi questa mattina, si sta velocemente materializzando.

Dopo l’annuncio ufficiale di questa mattina del rinvio dell’uscita di Morbius, è arrivata la notizia dello slittamento della distribuzione nelle sale di No Time to Die, ancora non confermata ufficialmente. Inizialmente previsto per i primi di aprile il film potrebbe essere distribuito questo autunno.

Considerata l’attuale situazione mondiale, con oltre il 60% delle sale americane chiuse e quasi tutto il mercato cinematografico europeo, se la situazione non migliorerà difficilmente la pellicola vedrà il buio delle sale.

Si dice che la MGM, in difficoltà finanziaria, abbia chiesto $600M alle piattaforme per la vendita del film, ma nessuna ha accettato la proposta.

Novembre?

Il sito olandese BN DeStem è stato il primo a portare ieri la notizia, quando l’esercente olandese Carlo Lambregts ha rivelato di aver appreso che la pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga sarebbe stata spostata dal fine settimana pasquale a novembre.

Deadline riporta che questa mattina i partner promozionali di 007 sono già stati avvisati dello slittamento.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David DencikAna De ArmasDali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)