L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time To Die rinviato all’autunno 2021?

No Time To Die rinviato all’autunno 2021?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cinema e Covid: Hollywood pronta a rimandare ancora una volta i suoi blockbuster

Quanto pubblicato ieri da Variety e riportato da noi questa mattina, si sta velocemente materializzando.

Dopo l’annuncio ufficiale di questa mattina del rinvio dell’uscita di Morbius, è arrivata la notizia dello slittamento della distribuzione nelle sale di No Time to Die, ancora non confermata ufficialmente. Inizialmente previsto per i primi di aprile il film potrebbe essere distribuito questo autunno.

Considerata l’attuale situazione mondiale, con oltre il 60% delle sale americane chiuse e quasi tutto il mercato cinematografico europeo, se la situazione non migliorerà difficilmente la pellicola vedrà il buio delle sale.

Si dice che la MGM, in difficoltà finanziaria, abbia chiesto $600M alle piattaforme per la vendita del film, ma nessuna ha accettato la proposta.

Novembre?

Il sito olandese BN DeStem è stato il primo a portare ieri la notizia, quando l’esercente olandese Carlo Lambregts ha rivelato di aver appreso che la pellicola diretta da Cary Joji Fukunaga sarebbe stata spostata dal fine settimana pasquale a novembre.

Deadline riporta che questa mattina i partner promozionali di 007 sono già stati avvisati dello slittamento.

La sinossi

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Il cast

Il cast vedrà il ritorno di alcuni volti noti, come Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny) e Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter).

Tra le new entry Rami Malek nei panni della nuova nemesi dell’Agente Segreto al servizio di sua Maestà, Lashana Lynch (recentemente vista in Captain Marvel), David DencikAna De ArmasDali Benssalah e Billy Magnussen.

Cary Joji Fukunaga (True Detective, Maniac) concluderà l’arco di 007 iniziato con Casino Royale.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.