L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fino all’ultimo indizio – Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek nel primo trailer

Fino all’ultimo indizio – Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Warner Bros. Pictures ha svelato il primo trailer di Fino all’ultimo indizio, thriller di John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) con i premi Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek. In originale s’intitola The Little Things.

Washington interpreta Deke, vice-sceriffo di Kern County che torna a Los Angeles per una veloce raccolta di prove, ma si ritrova invischiato nel vecchio caso di un serial killer con il detective Baxter (Malek). Pur essendo molto diversi, i due uniranno le forze per incastrare il sospettato (Leto).

Fino all’ultimo indizio uscirà il 29 gennaio negli Stati Uniti (anche su HBO Max), e prossimamente in Italia. Potrete vedere il trailer qui di seguito, doppiato e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Il cast

Nel cast di Fino all’ultimo indizio troviamo anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso John Lee Hancock.

Fonte: Warner Bros. Italia


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.