The Adam Project – Prime immagini per il sci-fi Netflix con Ryan Reynolds

The Adam Project – Prime immagini per il sci-fi Netflix con Ryan Reynolds

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Anche Jennifer Garner e Zoe Saldana in The Adam Project

Ryan Reynolds ha svelato le prime immagini di The Adam Project, film dalla gestazione tormentata – anni fa doveva realizzarlo la Paramount con Tom Cruise – che recentemente ha trovato casa presso Netflix.

L’attore canadese interpreta Adam, un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. I tre, insieme, dovranno salvare il mondo da una minaccia non specificata.

Reynolds torna a collaborare con il regista Shawn Levy dopo Free Guy: i due appaiono in una foto di backstage. The Adam Project non ha ancora una data di uscita (le riprese sono appena iniziate), ma vi terremo aggiornati.

Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Netflix acquisisce The Adam Project

La sinossi ufficiale

Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.

Il cast

Nel cast di The Adam Project figurano anche Catherine Keener, Walker Scobell, Alex Mallari, Jr., Jennifer Garner e Zoe Saldana.

La sceneggiatura

L’ultima versione della sceneggiatura è opera di Jonathan Tropper (creatore di Banshee e Warrior), mentre la versione precedente è di T.S. Nowlin (Maze Runner, Pacific Rim: La rivolta).

The Group Effort Initiative

Si tratta del primo progetto di Ryan Reynolds per The Group Effort Initiative, un programma sulla diversità e l’inclusione autofinanziato che mira a dare alle persone di colore la possibilità di lavorare nelle sue produzioni. The Group Effort Initiative è uno sforzo congiunto tra Maximum Effort e B for Effort.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

In arrivo un horror ispirato alla disastrosa Wonka Experience 4 Marzo 2024 - 18:59

La disastrosa Willy’s Chocolate Experience di Glasgow, in Scozia, ha ispirato un nuovo film horror.

Godzilla Minus One supera i ¥6 miliardi in Giappone 4 Marzo 2024 - 18:31

Oltre a Godzilla Minus One, solo altri tre film live action sono riusciti a infrangere la soglia dei ¥6 miliardi negli ultimi dieci anni

Oscar 2024: i pronostici quest’anno sono veramente tosti 4 Marzo 2024 - 18:30

Tra ipotesi, attese, supposizioni e complottismi, la serata dell’Academy potrebbe regalare più di qualche sorpresa quest’anno.

Il conte di Montecristo: Trailer e poster del film francese con Pierre Niney 4 Marzo 2024 - 17:45

Questa estate arriverà nelle sale francesi il colossal Il conte di Montecristo (Le Comte de Monte-Cristo) diretto da Matthieu Delaporte e Alexandre de la Patellière

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI