Cinema Ultime News

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot

Pubblicato il 15 gennaio 2021 di Marco Triolo

Heart of Stone, action prodotto da Skydance e interpretato da Gal Gadot, è stato acquistato da Netflix, che lo distribuirà in tutto il mondo. Skydance e Netflix hanno già collaborato a The Old Guard, e Heart of Stone è scritto dallo stesso sceneggiatore, Greg Rucka, insieme ad Allison Schroeder (Frozen II, Il diritto di contare). Il film sarà diretto da Tom Harper, regista di The Aeronauts e The Woman in Black 2.

Heart of Stone sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Gal Gadot e i suoi soci nella compagnia Pilot Wave, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. La trama è per ora sconosciuta.

Gal Gadot ha da poco concluso la lavorazione di Red Notice, sempre per Netflix. Il film, uno heist movie dal respiro globale, la vedrà dividere le scene con Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Netflix ha promesso un film originale a settimana nel 2021 e, in un recente video, ha presentato la sua impressionante line-up. Nell’era del Covid-19, diversi studios stanno vendendo i loro progetti alle piattaforme per recuperare almeno i soldi spesi.

Gli altri progetti Skydance

A quanto pare, Skydance ha venduto ad Amazon The Tomorrow War, un action fantascientifico interpretato da Chris Pratt, che dovrebbe quindi debuttare su Prime Video. Inoltre, lo studio ha venduto ad Apple due film animati, Luck e Spellbound. Con Netflix ha già lavorato a 6 Underground di Michael Bay e The Adam Project, film di Shawn Levy (sempre con Ryan Reynolds) che arriverà prossimamente.

Fonte: Variety