L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone

Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone

Di Marco Triolo

Qualche mese fa è girata la voce e ora arriva la conferma: Gal Gadot sarà la protagonista di Heart of Stone, una spy story originale prodotta da Skydance Media. L’idea è lanciare un nuovo franchise con protagonista femminile capace di competere con James Bond e Mission: Impossible. Il film sarà diretto da Tom Harper, regista di The Aeronauts e The Woman in Black 2.

Greg Rucka, sceneggiatore di The Old Guard, ha scritto la sceneggiatura con Allison Schroeder (Frozen II, Il diritto di contare). Heart of Stone sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Gal Gadot e i suoi soci nella compagnia Pilot Wave, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Attualmente non si sa se l’intenzione di Skydance sia distribuire il film al cinema o in streaming.

Per Rucka, quella di Heart of Stone è la seconda sceneggiatura scritta per il cinema. Rucka è principalmente uno sceneggiatore di fumetti. Ha scritto parecchio per DC Comics (Action Comics, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics e Stumptown, da cui di recente è stata tratta la serie con Cobie Smulders), ma anche per Marvel e Image Comics.

I prossimi ruoli di Gal Gadot

Gal Gadot, che presto rivedremo in Wonder Woman 1984 (in USA arriverà a Natale, al cinema e su HBO Max, da noi a gennaio), ha già esperienza in fatto di spy story. Ha di recente interpretato il film Netflix Red Notice, insieme a Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. In futuro la vedremo anche nel biopic Cleopatra, scritto da Laeta Kalogridis (Shutter Island, Altered Carbon) a partire da un soggetto della stessa Gal Gadot. Infine, la vedremo in Assassinio sul Nilo, rimandato a data da destinarsi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.