L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone

Gal Gadot sarà una spia nell’action Heart Of Stone

Di Marco Triolo

Qualche mese fa è girata la voce e ora arriva la conferma: Gal Gadot sarà la protagonista di Heart of Stone, una spy story originale prodotta da Skydance Media. L’idea è lanciare un nuovo franchise con protagonista femminile capace di competere con James Bond e Mission: Impossible. Il film sarà diretto da Tom Harper, regista di The Aeronauts e The Woman in Black 2.

Greg Rucka, sceneggiatore di The Old Guard, ha scritto la sceneggiatura con Allison Schroeder (Frozen II, Il diritto di contare). Heart of Stone sarà prodotto da David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Skydance, insieme a Gal Gadot e i suoi soci nella compagnia Pilot Wave, Jaron Varsano, Bonnie Curtis e Julie Lynn. Attualmente non si sa se l’intenzione di Skydance sia distribuire il film al cinema o in streaming.

Per Rucka, quella di Heart of Stone è la seconda sceneggiatura scritta per il cinema. Rucka è principalmente uno sceneggiatore di fumetti. Ha scritto parecchio per DC Comics (Action Comics, Wonder Woman, Batwoman, Detective Comics e Stumptown, da cui di recente è stata tratta la serie con Cobie Smulders), ma anche per Marvel e Image Comics.

I prossimi ruoli di Gal Gadot

Gal Gadot, che presto rivedremo in Wonder Woman 1984 (in USA arriverà a Natale, al cinema e su HBO Max, da noi a gennaio), ha già esperienza in fatto di spy story. Ha di recente interpretato il film Netflix Red Notice, insieme a Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. In futuro la vedremo anche nel biopic Cleopatra, scritto da Laeta Kalogridis (Shutter Island, Altered Carbon) a partire da un soggetto della stessa Gal Gadot. Infine, la vedremo in Assassinio sul Nilo, rimandato a data da destinarsi.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.