L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tomorrow War potrebbe uscire direttamente su Amazon Prime Video

The Tomorrow War potrebbe uscire direttamente su Amazon Prime Video

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chris Pratt condivide una foto di The Tomorrow War

La pandemia di Covid-19 spinge molti film a saltare le sale cinematografiche e uscire direttamente in streaming, od optare per una distribuzione ibrida come i titoli della Warner Bros.. Ebbene, anche The Tomorrow War punta allo streaming.

Stando a quanto riporta Variety, infatti, il film di Chris McKay potrebbe arrivare su Prime Video. Gli Amazon Studios sono vicini ad aggiudicarsi questo action fantascientifico per ben 200 milioni di dollari, ma l’accordo non è stato ancora finalizzato e la cifra potrebbe cambiare.

The Tomorrow War è stato mostrato a diverse piattaforme on-line, tra cui Netflix e Apple TV+, suscitando un certo interesse per le sue potenzialità commerciali. D’altra parte, nel cast figurano Chris Pratt, Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, J.K. Simmons, Mary Lynn Rajskub, Keith Powers e Sam Richardson, quindi le star non mancano. Di recente, lo abbiamo inserito nella nostra lista dei film sci-fi o fantasy più attesi dell’anno.

Si tratterebbe di un altro grande colpo per Amazon, che ha già annunciato numerosi film per il 2021. Vi terremo aggiornati.

La trama

The Tomorrow War è ambientato nel futuro, quando l’umanità è impegnata in una guerra contro gli alieni. Gli invasori stanno vincendo, quindi gli scienziati terrestri inventano un modo per reclutare i soldati del passato e schierarli in battaglia.

Il cast

Il cast include Chris Pratt, Yvonne Strahovski, J.K. Simmons, Betty Gilpin, Ryan Phillippe, Sam Richardson, Theo Von, Jasmine Mathews, Keith Powers, Mary Lynn Rajskub, Edwin Hodge, Seychelle Gabriel, Alan Trong, Chibuikem Uche e Alexis Louder

Regia e sceneggiatura

La regia è di Chris McKay, qui al suo esordio nel cinema in live-action dopo aver diretto LEGO Batman. La sceneggiatura è invece opera di Zack Dean, noto per Legami di sangue e Le ultime 24 ore.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.