LEGGI ANCHE: Wonder Woman 1984 in Italia dal 28 gennaio
Dopo averla vista in azione nei nuovi spot, ora possiamo ammirare la Golden Armor di Wonder Woman 1984 anche su un poster brasiliano.
Diana (Gal Gadot) indossa la sua scintillante armatura alata e brandisce il Lazo della Verità, che in questo film sarà la sua unica arma: niente più spada e scudo, considerati troppo “violenti”. Alle sue spalle possiamo vedere lo sfondo arcobaleno che caratterizza le immagini promozionali del cinecomic.
Nei giorni scorsi abbiamo scoperto che l’uscita italiana è fissata per il 28 gennaio, mentre negli Stati Uniti arriverà il 25 dicembre, nelle sale aperte e su HBO Max. Potrete vedere la locandina qui di seguito.
Uma Nova Era de Maravilhas te aguarda.
Saiba tudo no painel da Warner Media na #CCXPWorlds. 6 de Dezembro, às 17h. Não perca!#MulherMaravilha1984 #SomosWarnerMedia #WarnerNaCCXP #MM84 pic.twitter.com/6OYfydpBsw— Warner Bros. Pictures Brasil (@wbpictures_br) November 25, 2020
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda.
Nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma. Inoltre, Chris Pine tornerà nel ruolo di Steve Trevor.
LEGGI ANCHE:
– Wonder Woman 1984 a Natale nelle sale americane e su HBO Max
– Una featurette di Wonder Woman 1984 dedicata a Swarovski
– Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984
– Una featurette di Wonder Woman 1984 dedicata a Revlon
– Ecco quanto durerà Wonder Woman 1984
– Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 dal DC FanDome
– Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per Patty Jenkins
– Gal Gadot ci invita a indossare la mascherina con una foto dal backstage
– Il libro di Wonder Woman 1984 corregge un errore di continuità nel DCEU
– Chris Pine parla del ritorno di Steve Trevor
– Patty Jenkins spiega per quale motivo sia stato scelto il 1984
Com’è noto, la regia di Wonder Woman 1984 è curata nuovamente da Patty Jenkins. Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora.
Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.
Fonte: ComicBookMovie