SerieTV News Poster & Immagini
LEGGI ANCHE: Il regista Michael J. Bassett lascia Halo
Il profilo Twitter di Halo rivela che l’ambiziosa serie tv – ovviamente basata sull’omonima saga videoludica – è tornata sul set. La produzione ha subìto alcuni rallentamenti, non solo per l’ovvia interruzione durante il lockdown, ma anche perché i registi Rupert Wyatt e Michael J. Bassett hanno dovuto lasciare il progetto per conflitti di agenda.
In ogni caso, ora la lavorazione è ripartita e il protagonista Pablo Schreiber posa con l’elmetto di Master Chief, o quantomeno la sua porzione inferiore. L’avevamo già visto per intero – ma di profilo – uno scatto dell’anno scorso, e i fan saranno contenti di sapere che è molto fedele al videogioco.
Halo avrebbe dovuto debuttare su Showtime nel primo quadrimestre del 2021, ma è probabile che sarà rinviata. Potrete vedere la foto qui di seguito.
We’re back on the #Halo set and #MakingMasterChief. ?: @schreiber_pablo pic.twitter.com/dFYKWRrwQR
— Halo on Showtime (@SHO_Halo) November 10, 2020
LEGGI ANCHE:
– Il cast della serie in una foto
– Pablo Schreiber con l’elmo di Master Chief in una foto
– Natasha McElhone e altri nel cast di Halo
– Pablo Schreiber sarà Master Chief nella serie Showtime tratta da Halo
– Otto Bathurst dirigerà la serie
– Rupert Wyatt lascia la regia di Halo
Nel cast figurano Pablo Schreiber (Master Chief), Natascha McElhone (Dr.ssa Catherine Halsey e Cortana), Bokeem Woodbine (Soren-066), Shabana Azmi (Ammiraglio Margaret Parangosky), Bentley Kalu (Spartan Vannak-134), Natasha Culzac (Spartan Riz-028) e Kate Kennedy (Spartan Kai-125).
Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) e Michael J. Bassett (Silent Hill: Revelation) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.
La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.
Showtime ha ordinato 10 episodi della serie, affidando il ruolo di showrunner a Kyle Killen (Lone Star, Awake) e Steven Kane (The Closer, The Last Ship). La produzione sarà curata da Amblin Television, Showtime e Microsoft/343 Industries.
Fonte: ComicBookMovie