Halo – Natascha McElhone, Bokeem Woodbine e altri nella serie Showtime

Halo – Natascha McElhone, Bokeem Woodbine e altri nella serie Showtime

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pablo Schreiber sarà Master Chief nella serie Showtime tratta da Halo

Sappiamo che Pablo Schreiber interpreterà Master Chief in Halo, ambiziosa serie tv di Showtime basata sull’omonima saga videoludica, e ora Deadline svela anche gli altri membri del cast. Li troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Halo debutterà nel primo quadrimestre del 2021 sul canale americano.

Natascha McElhone

Natascha McElhone (Ronin, The Truman Show, Solaris, Designated Survivor, The First) interpreterà due ruoli: la Dr.ssa Catherine Halsey, creatrice dei supersoldati Spartan; e Cortana, l’intelligenza artificiale più avanzata di tutta la storia umana, che potrebbe celare la chiave per la sopravvivenza dell’umanità stessa.

Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine (Total Recall, Riddick, Fargo, Spider-Man: Homecoming) presterà il volto a Soren-066, descritto come “un corsaro moralmente complesso ai limiti della civiltà umana, il cui destino lo porterà in conflitto con i suoi ex capi militari e con il suo vecchio amico Master Chief“.

Shabana Azmi

Shabana Azmi (Fire, Il fondamentalista riluttante, I figli della mezzanotte, 24) sarà l’Ammiraglio Margaret Parangosky, capo dell’ufficio dell’Intelligence Navale.

Bentley Kalu

Bentley Kalu (Red 2, Edge of Tomorrow, Avengers: Age of Ultron, American Assassin) interpreterà lo Spartan Vannak-134, un “supersoldato geneticamente potenziato e precettato fin da bambino, vice de facto di Master Chief“.

Natasha Culzac

Natasha Culzac (Men in Black: International, Cursed, The Witcher, A Christmas Carol) presterà il volto alla Spartan Riz-028, descritta come “una macchina di morte ciberneticamente potenziata, professionale, letale e concentrata sull’obiettivo”

Kate Kennedy

Kate Kennedy (Catastrophe, A Midsummer Night’s Dream, Damascene, Handy) sarà la Spartan Kai-125, un nuovo supersoldato curioso e mortale.

LEGGI ANCHE:

Otto Bathurst dirigerà Halo

Rupert Wyatt lascia la regia di Halo

La regia

Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.

Guerra nel 26° secolo

La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.

Showrunner e produzione

Showtime ha ordinato 10 episodi di Halo, affidando il ruolo di showrunner a Kyle Killen (Lone Star, Awake). La produzione sarà curata da Amblin Television, Showtime e Microsoft/343 Industries.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Harry Potter: Il lancio dello show è previsto per il 2026 su Max 23 Febbraio 2024 - 14:54

La serie televisiva di Harry Potter debutterà su Max nel 2026, lo ha rivelato il CEO di Warner Bros. Discovery.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI