L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo – Natascha McElhone, Bokeem Woodbine e altri nella serie Showtime

Halo – Natascha McElhone, Bokeem Woodbine e altri nella serie Showtime

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Pablo Schreiber sarà Master Chief nella serie Showtime tratta da Halo

Sappiamo che Pablo Schreiber interpreterà Master Chief in Halo, ambiziosa serie tv di Showtime basata sull’omonima saga videoludica, e ora Deadline svela anche gli altri membri del cast. Li troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Halo debutterà nel primo quadrimestre del 2021 sul canale americano.

Natascha McElhone

Natascha McElhone (Ronin, The Truman Show, Solaris, Designated Survivor, The First) interpreterà due ruoli: la Dr.ssa Catherine Halsey, creatrice dei supersoldati Spartan; e Cortana, l’intelligenza artificiale più avanzata di tutta la storia umana, che potrebbe celare la chiave per la sopravvivenza dell’umanità stessa.

Bokeem Woodbine

Bokeem Woodbine (Total Recall, Riddick, Fargo, Spider-Man: Homecoming) presterà il volto a Soren-066, descritto come “un corsaro moralmente complesso ai limiti della civiltà umana, il cui destino lo porterà in conflitto con i suoi ex capi militari e con il suo vecchio amico Master Chief“.

Shabana Azmi

Shabana Azmi (Fire, Il fondamentalista riluttante, I figli della mezzanotte, 24) sarà l’Ammiraglio Margaret Parangosky, capo dell’ufficio dell’Intelligence Navale.

Bentley Kalu

Bentley Kalu (Red 2, Edge of Tomorrow, Avengers: Age of Ultron, American Assassin) interpreterà lo Spartan Vannak-134, un “supersoldato geneticamente potenziato e precettato fin da bambino, vice de facto di Master Chief“.

Natasha Culzac

Natasha Culzac (Men in Black: International, Cursed, The Witcher, A Christmas Carol) presterà il volto alla Spartan Riz-028, descritta come “una macchina di morte ciberneticamente potenziata, professionale, letale e concentrata sull’obiettivo”

Kate Kennedy

Kate Kennedy (Catastrophe, A Midsummer Night’s Dream, Damascene, Handy) sarà la Spartan Kai-125, un nuovo supersoldato curioso e mortale.

LEGGI ANCHE:

Otto Bathurst dirigerà Halo

Rupert Wyatt lascia la regia di Halo

La regia

Dopo l’abbandono di Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) per problemi di agenda, Halo sarà diretta da Otto Bathurst, lo stesso di Peaky Blinders, Black Mirror e dell’ultimo Robin Hood.

Guerra nel 26° secolo

La descrizione ufficiale illustra la serie come “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”, con un “futuro ricco d’immaginazione, dove si svolgono profonde storie personali”.

Showrunner e produzione

Showtime ha ordinato 10 episodi di Halo, affidando il ruolo di showrunner a Kyle Killen (Lone Star, Awake). La produzione sarà curata da Amblin Television, Showtime e Microsoft/343 Industries.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.