L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo: la serie targata Showtime perde il regista M.J. Bassett

Halo: la serie targata Showtime perde il regista M.J. Bassett

Di Filippo Magnifico

La pandemia di Covid-19 ha avuto il suo impatto anche sulla produzione di Halo, ambiziosa serie tv targata Showtime basata sull’omonima saga videoludica.
I continui ritardi sulle riprese hanno costretto il regista M.J. Bassett ad abbandonare la serie. Queste le sue dichiarazioni:

Abbiamo sospeso pochi giorni prima che dovessi iniziare con le riprese. E non si può tornare indietro, perché ho già un altro progetto a cui sono legato. Si tratta del mio prossimo film. Sono riuscito a conservare la data per il film, ma coinciderà con quella della lavorazione di Halo. Quindi si è creato un conflitto tra gli impegni, che ha comportato il mio allontanamento. Ed è un peccato, perché Halo sarà una serie molto divertente. Sul serio non vedevo l’ora di farla. Abbiamo costruito i set, pianificato tutto e ci sono delle sceneggiature sul serio valide. Sarà uno show grandioso. Pablo Schreiber sarà un grande Master Chief. L’intero cast è valido, ma sfortunatamente non posso tornarci.

Otto Bathurst alla regia

Rimane comunque legato al progetto Otto Bathurst, autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. Showtime ha ordinato una prima stagione da dieci episodi che vedrà Kyle Killen (Lone Star, Awake) come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

Stando a quanto rivelato finora, lo show si presenterà come “un epico conflitto ambientato nel 26simo secolo, tra gli umani e una razza aliena conosciuta come Covenant. Unirà storie profonde all’azione, proponendoci una grande avventura e una visionaria rappresentazione del futuro“.

Il cast

Pablo Schreiber, attore visto in Nella tana dei lupi, Skyscraper, First Man e American Gods, sarà il protagonista Master Chief.
Nel cast di Halo troveremo anche Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy. QUI trovate maggiori informazioni sui loro personaggi.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.