L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo: ecco la prima foto del cast, tutto è pronto per le riprese!

Halo: ecco la prima foto del cast, tutto è pronto per le riprese!

Di Filippo Magnifico

Showtime ha diffuso la prima foto del cast di Halo, ambiziosa serie tv basata sull’omonima saga videoludica.

Il cast è riunito. Le letture preliminari delle sceneggiature sono state ultimate. Inizia ufficialmente la produzione della serie Halo di Showtime!

Il cast

Pablo Schreiber, attore visto in Nella tana dei lupi, Skyscraper, First Man e American Gods, sarà il protagonista Master Chief.
Nel cast di Halo troveremo anche Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy. QUI trovate maggiori informazioni sui loro personaggi.

Otto Bathurst alla regia

Il progetto sarà diretto da Otto Bathurst, autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. Showtime ha ordinato una prima stagione da dieci episodi che vedrà Kyle Killen (Lone Star, Awake) come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

Stando a quanto rivelato finora, lo show si presenterà come “un epico conflitto ambientato nel 26simo secolo, tra gli umani e una razza aliena conosciuta come Covenant. Unirà storie profonde all’azione, proponendoci una grande avventura e una visionaria rappresentazione del futuro“.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)