L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halo: ecco la prima foto del cast, tutto è pronto per le riprese!

Halo: ecco la prima foto del cast, tutto è pronto per le riprese!

Di Filippo Magnifico

Showtime ha diffuso la prima foto del cast di Halo, ambiziosa serie tv basata sull’omonima saga videoludica.

Il cast è riunito. Le letture preliminari delle sceneggiature sono state ultimate. Inizia ufficialmente la produzione della serie Halo di Showtime!

Il cast

Pablo Schreiber, attore visto in Nella tana dei lupi, Skyscraper, First Man e American Gods, sarà il protagonista Master Chief.
Nel cast di Halo troveremo anche Natascha McElhone, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Bentley Kalu, Natasha Culzac e Kate Kennedy. QUI trovate maggiori informazioni sui loro personaggi.

Otto Bathurst alla regia

Il progetto sarà diretto da Otto Bathurst, autore di alcuni episodi di Black Mirror e Peaky Blinders. Showtime ha ordinato una prima stagione da dieci episodi che vedrà Kyle Killen (Lone Star, Awake) come showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

Stando a quanto rivelato finora, lo show si presenterà come “un epico conflitto ambientato nel 26simo secolo, tra gli umani e una razza aliena conosciuta come Covenant. Unirà storie profonde all’azione, proponendoci una grande avventura e una visionaria rappresentazione del futuro“.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ascolta le colonne sonore di Le Mans ’66 – La grande sfida 17 Novembre 2019 - 21:00

La soundtrack (le canzoni) e l'original score (le musiche) di Le Mans ’66 – La grande sfida sono disponibili nel formato digitale

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nel secondo episodio! 17 Novembre 2019 - 20:00

Ancora ester egg ed interessanti citazioni nel secondo episodio di The Mandalorian: eccole nel nostro speciale!

Big Bug – Una commedia sci-fi con i robot per il regista di Amélie 17 Novembre 2019 - 19:08

Per Netflix iIl regista Jean-Pierre Jeunet e lo sceneggiatore Guillaume Laurant realizzeranno una commedia con i robot intitolata Big Bug

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.