Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: La scena dopo i titoli di coda di The New Mutants è stata tagliata
Warlock, l’alieno tecno-organico con poteri mutaforma, era incluso in una prima stesura di The New Mutants, ma è stato tagliato dalla 20th Century Fox per ragioni di budget. L’intenzione era di reinserirlo nel film tramite i reshoot, che però non hanno mai avuto luogo a causa dell’acquisizione dello studio da parte di Disney. Il regista Josh Boone voleva Sacha Baron Cohen per interpretare il personaggio con la tecnica del motion capture.
Ebbene, ora l’illustratore Deryl Braun ha svelato i concept art da lui realizzati per Warlock, che ci danno un’idea di come l’alieno sarebbe apparso nel film. Trattandosi di un personaggio dall’aspetto grottesco, disegnarlo e poi animarlo in live-action non è semplice, ma Braun ha saputo renderlo in modo piuttosto fedele.
Vi ricordo che Warlock è stato creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz su New Mutants n. 18, nel 1984. Potrete vedere i disegni qui di seguito.
– Una clip e le featurette di Magik, Cannonball e Mirage
– Due video dedicato a Wolfsbane e Sunspot
– Il cast presenta il film in un video
– Magik contro Demon Bear nella prima clip
– Chi sono i protagonisti di The New Mutants?
– The New Mutants e i diritti per cinema e streaming
– Bill Sinkiewicz ha disegnato i titoli di coda del film
– La versione di The New Mutants che uscirà al cinema sarà la stessa dei test screening del 2017
In questo terrificante film ricco d’azione, basato sulla serie a fumetti della MARVEL, cinque giovani con abilità speciali vengono portati in un istituto segreto per sottoporsi a trattamenti che, stando a quanto gli è stato detto, li cureranno dai pericoli dei loro poteri. Nel gruppo ci sono Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel licantropo Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton), che – in quanto Cannonball – può volare a velocità jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa alias Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala il potere solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy).
Sorella minore di Colosso, Magik può evocare un’armatura quando desidera, e brandisce una Spada dell’Anima che amplifica le sue numerose abilità psichiche e sovrumane. Invitati dalla Dr.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) per condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati, i cinque “pazienti” capiscono di trovarsi in una classe di persone chiamate “mutanti”, che sono stati storicamente marginalizzati e temuti. Mentre rivivono le storie delle loro origini, i loro ricordi sembrano trasformarsi in terribili realtà.
Presto, mettono in discussione cosa sia reale e cosa non lo sia, e diventa chiaro che l’istituzione non è ciò che sembra. Ora la domanda è: perché sono tenuti prigionieri? E chi è che sta cercando di distruggerli? La tensione e l’orrore crescono in questo spaventoso ottovolante diretto da Josh Boone, che lo ha scritto con Knate Lee.
Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).
The New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Sarà quindi una sorta di fanta-horror per adolescenti, con Demon Bear come antagonista.
Fonte: ComicBookMovie