The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

Di Filippo Magnifico

Ogni cinecomic ha una scena dopo (o durante) i titoli di coda. Si tratta di una regola non scritta, lanciata dalla Marvel e rispettata da molte altre opere ispirata a fumetti.
Ogni cinecomic? Beh, non proprio.
Ci sono delle eccezioni alla regola e se siete capitati da queste parti è per scoprire se The New Mutants, il film diretto da Josh Boone ora nelle nostre sale, fa parte di questo gruppo.

The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

La risposta è NO.
Niente scena dopo (o durante) i titoli di coda per The New Mutants, che in ogni caso sono un bel vedere, dato che sono stati disegnati dal fumettista Bill Sinkiewicz, l’illustratore americano che è stato autore, insieme a Chris Claremont, della saga di Demon Bear, forse la più amata dei Nuovi Mutanti.

Una scena dopo i titoli di coda era inizialmente stata prevista

Va sottolineato che in un primo momento era stata pianificata una scena dopo i titoli di coda per The New Mutants, successivamente scartata perché non è stato pianificato un secondo capitolo del franchise. Come dichiarato dallo stesso Boone:

Non posso offrirvi una scena dopo i titoli di coda, ho dovuto scartarla perché avrebbe presupposto l’arrivo di un altro film.

The New Mutants

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Il cast

Il cast del film comprende Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

Fonte: Games Radar

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Madame Web, la bizzarra clip è disponibile in italiano 3 Marzo 2024 - 10:30

La bizzarra clip di Madame Web che ha suscitato l'ironia del web è ora disponibile in italiano: Cassie corre verso... sé stessa?

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI