L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

Di Filippo Magnifico

Ogni cinecomic ha una scena dopo (o durante) i titoli di coda. Si tratta di una regola non scritta, lanciata dalla Marvel e rispettata da molte altre opere ispirata a fumetti.
Ogni cinecomic? Beh, non proprio.
Ci sono delle eccezioni alla regola e se siete capitati da queste parti è per scoprire se The New Mutants, il film diretto da Josh Boone ora nelle nostre sale, fa parte di questo gruppo.

The New Mutants ha una scena dopo i titoli di coda?

La risposta è NO.
Niente scena dopo (o durante) i titoli di coda per The New Mutants, che in ogni caso sono un bel vedere, dato che sono stati disegnati dal fumettista Bill Sinkiewicz, l’illustratore americano che è stato autore, insieme a Chris Claremont, della saga di Demon Bear, forse la più amata dei Nuovi Mutanti.

Una scena dopo i titoli di coda era inizialmente stata prevista

Va sottolineato che in un primo momento era stata pianificata una scena dopo i titoli di coda per The New Mutants, successivamente scartata perché non è stato pianificato un secondo capitolo del franchise. Come dichiarato dallo stesso Boone:

Non posso offrirvi una scena dopo i titoli di coda, ho dovuto scartarla perché avrebbe presupposto l’arrivo di un altro film.

The New Mutants

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Il cast

Il cast del film comprende Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot) e Alice Braga (Cecilia Reyes).

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

Fonte: Games Radar

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.