Adam Driver, protagonista della recente nuova trilogia di Star Wars, ha firmato per un nuovo progetto di fantascienza. Si tratta del thriller 65, prodotto da Sony e da Raimi Productions, casa di produzione di Sam Raimi. Il film, di cui vi avevamo già parlato, sarà scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, sceneggiatori di A Quiet Place e registi dell’horror Haunt.
I due produrranno tramite la loro nuova compagnia Beck/Woods insieme a Sam Raimi, Zainab Azizi e Debbie Liebling. La coppia di registi ha già collaborato recentemente con Sam Raimi: hanno infatti diretto un episodio della serie Quibi 50 States of Fright.
Per ora non si sa nulla della trama. Non si sa neppure quando inizieranno le riprese, dato che Adam Driver ha in ballo una serie di progetti che hanno la precedenza. Attualmente è impegnato sul set di The Last Duel di Ridley Scott, le cui riprese sono appena ricominciate dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19. Terminata la lavorazione di questo film, Driver tornerà a lavorare con Scott al film sull’assassinio di Maurizio Gucci, nipote dello stilista Guccio Gucci. Driver dividerà la scena con Lady Gaga, Robert De Niro, Jared Leto, Al Pacino, Jack Huston e Reeve Carney.
Beck e Woods si sono fatti conoscere scrivendo A Quiet Place, ma in realtà hanno già diretto insieme diversi film. Non sono tornati però a scrivere A Quiet Place II, la cui sceneggiatura è firmata dal solo John Krasinski. Il film è stato rinviato al 23 aprile 2021.
Fonte: Deadline