L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Di Filippo Magnifico

Sam Raimi è pronto per unire le forze con gli sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods per un nuovo thriller fantascientifico che verrà realizzato per Sony Pictures.
Pochi dettagli al momento, Raimi si occuperà della produzione in collaborazione con Beck e Woods, che hanno scritto la sceneggiatura e si occuperanno anche della regia.
Il trio torna dopo l’esperienza della serie Quibi di Raimi 50 States of Fright ( nello specifico un episodio è stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods).

Le dichiarazioni di Sam Raimi

La Raimi Productions è orgogliosa di collaborare con Scott Beck e Bryan Woods. L’esperienza che ho avuto con loro a Quibi ha superato ogni aspettativa e abbiamo la massima fiducia nella loro storia brillante. Sono onorato di poter unire ancora una volta le forze con i nostri nostri partner di Sony Pictures. Abbiamo tra la mani un blockbuster selvaggio ed emozionante che non vediamo l’ora di poterlo condividere con il mondo.

Le dichiarazioni di Scott Beck e Bryan Woods

Dopo A Quiet Place sapevamo di avere la responsabilità di investire nuovamente nell’ecosistema delle idee originali. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con uno studio che crede in chi cerca di lanciare storie nuove. […] Sam Raimi non è solo uno dei nostri eroi ma è anche uno dei pochi cineasti in grado di dominare con successo sia l’universo dei film indipendenti che quelli prodotti dai grandi studios. Non potremmo immaginare un mentore migliore per aiutarci in questa impresa.

Nel futuro di Sam Raimi Doctor Strange

Ricordiamo che prossimamente Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Nuova foto con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l’industria cinematografica 9 Maggio 2021 - 15:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Mission: Impossible 7 con Tom Cruise, che parla del suo impegno per tenere in piedi l'industria cinematografica.

Golden Globes più inclusivi? Hollywood, Netflix e Time’s Up denunciano i cambiamenti troppo lenti 9 Maggio 2021 - 14:00

La Hollywood Foreign Press Association ha approvato le prime misure per favorire una maggiore inclusività, ma per molti non bastano

Per la Festa della Mamma, un bellissimo video targato Disney 9 Maggio 2021 - 13:28

In un giorno come questo, così speciale, così magico, solo la Disney può esprimere nel migliore dei modi il nostro amore nei confronti di tutte le mamme del mondo.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.