L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Di Filippo Magnifico

Sam Raimi è pronto per unire le forze con gli sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods per un nuovo thriller fantascientifico che verrà realizzato per Sony Pictures.
Pochi dettagli al momento, Raimi si occuperà della produzione in collaborazione con Beck e Woods, che hanno scritto la sceneggiatura e si occuperanno anche della regia.
Il trio torna dopo l’esperienza della serie Quibi di Raimi 50 States of Fright ( nello specifico un episodio è stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods).

Le dichiarazioni di Sam Raimi

La Raimi Productions è orgogliosa di collaborare con Scott Beck e Bryan Woods. L’esperienza che ho avuto con loro a Quibi ha superato ogni aspettativa e abbiamo la massima fiducia nella loro storia brillante. Sono onorato di poter unire ancora una volta le forze con i nostri nostri partner di Sony Pictures. Abbiamo tra la mani un blockbuster selvaggio ed emozionante che non vediamo l’ora di poterlo condividere con il mondo.

Le dichiarazioni di Scott Beck e Bryan Woods

Dopo A Quiet Place sapevamo di avere la responsabilità di investire nuovamente nell’ecosistema delle idee originali. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con uno studio che crede in chi cerca di lanciare storie nuove. […] Sam Raimi non è solo uno dei nostri eroi ma è anche uno dei pochi cineasti in grado di dominare con successo sia l’universo dei film indipendenti che quelli prodotti dai grandi studios. Non potremmo immaginare un mentore migliore per aiutarci in questa impresa.

Nel futuro di Sam Raimi Doctor Strange

Ricordiamo che prossimamente Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.