L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Sam Raimi e gli sceneggiatori di A Quiet Place insieme per un nuovo Thriller Sci-Fi

Di Filippo Magnifico

Sam Raimi è pronto per unire le forze con gli sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods per un nuovo thriller fantascientifico che verrà realizzato per Sony Pictures.
Pochi dettagli al momento, Raimi si occuperà della produzione in collaborazione con Beck e Woods, che hanno scritto la sceneggiatura e si occuperanno anche della regia.
Il trio torna dopo l’esperienza della serie Quibi di Raimi 50 States of Fright ( nello specifico un episodio è stato scritto da Scott Beck e Bryan Woods).

Le dichiarazioni di Sam Raimi

La Raimi Productions è orgogliosa di collaborare con Scott Beck e Bryan Woods. L’esperienza che ho avuto con loro a Quibi ha superato ogni aspettativa e abbiamo la massima fiducia nella loro storia brillante. Sono onorato di poter unire ancora una volta le forze con i nostri nostri partner di Sony Pictures. Abbiamo tra la mani un blockbuster selvaggio ed emozionante che non vediamo l’ora di poterlo condividere con il mondo.

Le dichiarazioni di Scott Beck e Bryan Woods

Dopo A Quiet Place sapevamo di avere la responsabilità di investire nuovamente nell’ecosistema delle idee originali. Siamo molto orgogliosi di poter collaborare con uno studio che crede in chi cerca di lanciare storie nuove. […] Sam Raimi non è solo uno dei nostri eroi ma è anche uno dei pochi cineasti in grado di dominare con successo sia l’universo dei film indipendenti che quelli prodotti dai grandi studios. Non potremmo immaginare un mentore migliore per aiutarci in questa impresa.

Nel futuro di Sam Raimi Doctor Strange

Ricordiamo che prossimamente Sam Raimi dirigerà Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il film vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.