L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place II e Top Gun: Maverick slittano al 2021

A Quiet Place II e Top Gun: Maverick slittano al 2021

Di Marlen Vazzoler

Anche Paramount questa notte ha annunciato una serie di nuove date per A Quiet Place II e Top Gun: Maverick. Il film con John Krasinski ed Emily Blunt passa dal 6 settembre al 23 aprile 2021 mentre la pellicola con Tom Cruise è stata spostata dal 23 dicembre 2020 al 2 luglio 2021.

A Quiet Place II si troverà a lottare al box office contro Monster Hunter (Sony/Screen Gems), The Asset (Lionsgate), Ron’s Gone Wrong (20th Century Studios) e Last Night in Soho (Focus Features) di Edgar Wright.

Top Gun: Maverick invece si scontrerà con: Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo (Illumination/Universal), News of the World (Universal) con Tom Hanks e Croods 2 (DreamWorks Animation).

Nuove date

Jackass dal 2 luglio 2021 al 3 settembre 2021;
Sonic the Hedgehog 2 l’8 aprile 2022;
Under the Boardwalk (Paramount Animation) il 22 luglio 2022;
The Tiger’s Apprentice il 10 febbraio 2023.

Without Remorse

Questa notte si vociferava la potenziale vendita di Without Remorse con Michael B. Jordan, ad Amazon, per recuperare un po’ di liquidi, con la Skydance come co-finanziatore.

Deadline ha confermato l’accordo che tale accordo è in fase di contrattazione. Se andrà a buon fine questa sarà la seconda proprietà basata su un’opera dello scrittore Tom Clancy a trovare casa ad Amazon. Ricordiamo che l’altra proprietà è la serie tv Jack Ryan con John Krasinski.

La pellicola è inoltre il terzo titolo della Paramount venduto dalla chiusura dell’industria Hollywoodiana a causa del COVID-19. Gli altri film sono: The Lovebirds e The Trial of the Chicago Seven acquistati da Netflix.

Questo è invece il secondo film acquistato da uno studio, da parte di Amazon, per via della pandemia. L’altro è la commedia My Spy con David Bautista.

Voci

Proprio questa notte AMC aveva annunciato la riapertura delle sale per metà/fine agosto. Al momento l’unico titolo con cui aprire per il Labor Day è The New Mutants. Il problema è che gli studios non vogliono rischiare di distribuire i loro titoli, con i cinema di Los Angeles e New York ancora chiusi a causa della pandemia.

Secondo le fonti di Deadline, la Disney sta aspettando di vedere cosa farà la Warner con Tenet, solo allora darà una nuova data a Mulan. Si mormora inoltre che la casa del topo stia contemplando un uscita del live action su Disney+, ma ricordiamo al momento sono solo voci.

Insomma Tenet sarà il film chiave, dal quale partirà la contro-programmazione degli altri studios e l’uscita a rotazione dei vari tentpole.

Fonti Deadline, Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

It’s a Jurassic World… ma sarebbe niente senza Jurassic Park 25 Maggio 2022 - 12:45

Sono passati quasi trent'anni, ma il primo Jurassic Park è ancora un gioiello. Ecco come nasce un capolavoro

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.