L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
50 States of Fright: nuovo trailer per la serie Quibi di Sam Raimi

50 States of Fright: nuovo trailer per la serie Quibi di Sam Raimi

Di Marco Triolo

Vi abbiamo già mostrato un teaser trailer di 50 States of Fright, serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg. Ora è arrivato un vero e proprio trailer che ci permette di dare uno sguardo alla varietà di storie che questa serie antologica proporrà. Come rivela il titolo, infatti, 50 States of Fright esplorerà una serie di leggende urbane legate ai 50 stati americani. La prima stagione conterà nove episodi, ciascuno dedicato a uno stato diverso (qui maggiori dettagli e il precedente teaser). Ecco il trailer.

Il lancio di Quibi è previsto per il 6 aprile. 50 States of Fright arriverà invece il 13 aprile. La prima stagione includerà gli episodi dedicati a Colorado, Florida, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Oregon e Washington. Raimi ha diretto la puntata della sua terra natale, il Michigan, intitolata The Golden Arm. La protagonista è Rachel Brosnahan di Marvelous Mrs. Maisel, mentre la sceneggiatura è opera dello stesso Raimi e di suo fratello Ivan.

Il cast di 50 States of Fright

Il cast della serie è piuttosto impressionante: vedremo anche Travis Fimmel, Christina Ricci, Jacob Batalon, Ming-Na Wen, Taissa Farmiga, Asa Butterfield, Ron Livingston, Karen Allen, Rory Culkin, James Ransone e William B. Davis, leggendario “uomo che fuma” di X-Files. I produttori esecutivi della serie sono Sam Raimi, Debbie Liebling, Van Toffler, Tony DiSanto, Cody Zwieg, Barry Barclay, Tommy Coriale e Chris Mangano.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Palm Springs alla Festa del Cinema di Roma 27 Settembre 2020 - 12:12

Palm Springs, l'opera prima di Max Barbakow, verrà presentata alla Festa del Cinema di Roma

Road of the Dead: la zombie-saga di Romero potrebbe risorgere con uno spin-off 27 Settembre 2020 - 12:00

Il regista e sceneggiatore Matt Birman ha scritto il sequel cronologico de La terra dei morti viventi, e giura che si farà

Supernatural: un nuovo trailer in attesa degli ultimi episodi 27 Settembre 2020 - 11:00

Si avvicina la fine di Supernatural, per ingannare l'attesa ecco un nuovo trailer. Come sappiamo, gli ultimi episodi della serie verranno trasmessi negli Stati Uniti a partire dal prossimo 8 ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.