SerieTV News

The Witcher: Netflix pubblica uno special dietro le quinte

Pubblicato il 26 agosto 2020 di Marco Triolo

L’attesa della seconda stagione di The Witcher sarà piuttosto lunga, anche a causa del coronavirus. E così, Netflix ha deciso di ovviare con un documentario, The Witcher: Dietro le quinte, già visibile sulla piattaforma. Eccone il trailer.

“Scopri come sono stati creati i mostri, le ballate e tutti gli incantesimi che hanno portato in vita il Continente di The Witcher“, si legge nella sinossi ufficiale. 32 minuti per esplorare, dunque, la genesi dell’ottimo successo interpretato da Henry Cavill e basato sui romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski. Lo speciale include interviste con la showrunner Lauren S. Hissrich e i protagonisti.

Ripartono le riprese di The Witcher 2

Le riprese della seconda stagione di The Witcher sono da poco ripartite, dopo la lunga pausa dovuta al coronavirus. Erano state fermate a metà marzo, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix. Poco dopo si era saputo che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones che interpreterà Nivellen, aveva contratto il coronavirus (da cui poi è guarito). Il set degli Arborfield Studios, a ovest di Londra, era stato dunque sanificato.

È difficile stabilire quando la seconda stagione potrebbe arrivare su Netflix. Secondo le previsioni, la ripartenza in agosto potrebbe significare una fine lavorazione per Natale 2020. Il che potrebbe indicare che la serie tornerà nell’estate del 2021. Incrociamo le dita.