L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher 2: le riprese potrebbero ripartire in agosto

The Witcher 2: le riprese potrebbero ripartire in agosto

Di Marco Triolo

Il mese scorso parlavamo della possibile ripresa delle produzioni cinematografiche e televisive in Gran Bretagna, e tra queste citavamo anche The Witcher. La seconda stagione della serie Netflix stava venendo girata presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.

Pronti a ripartire?

Ora, arriva la possibile data della ripartenza. Il sito Redanian Intelligence afferma che le riprese della seconda stagione di The Witcher potrebbero ripartire nella prima settimana di agosto. Il sito prosegue dicendo che, poiché dovrebbero rimanere circa 4 mesi, o anche 4 mesi e mezzo, di riprese, la produzione potrebbe chiudere per Natale 2020. La compagnia Platige Image, che si sta occupando di alcuni degli effetti speciali, ha indicato come deadline luglio 2021. Il sito sostiene che questo potrebbe significare che l’uscita della stagione 2 sia prevista per l’estate del 2021. Questo perché Platige Image aveva stabilito come deadline per i lavori della stagione 1 novembre 2019, e la stagione aveva fatto il suo debutto a dicembre dello stesso anno.

Si tratta comunque di supposizioni. Di lavoro ce n’è ancora molto da fare: la lavorazione di The Witcher 2 è stata fermata poco dopo l’inizio. Il ritardo accumulato potrebbe spingere Netflix a spostare in avanti le deadline della lavorazione.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.