L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: Henry Cavill malconcio sul set della seconda stagione

The Witcher: Henry Cavill malconcio sul set della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, sono ripartite le riprese della seconda stagione di The Witcher.
Il protagonista Henry Cavill ha diffuso sui social una nuova foto dal set, che lo ritrae mentre è intento a calarsi nella parte di un malconcio Geralt di Rivia.
Come specificato dall’attore:

Nel caso aveste qualche timore… siamo tutti senza Covid e al sicuro nella bolla di produzione. Facciamo i tamponi due volte alla settimana qui a Kaer Morhen!

Lo stop e l’emergenza coronavirus sul set

La seconda stagione della serie con Henry Cavill era in lavorazione presso gli Arborfield Studios, a ovest di Londra. Ma le riprese sono state fermate, congiuntamente con lo stop alla lavorazione di tutte le serie e i film Netflix, a metà marzo. Poco dopo è trapelato che Kristofer Hivju, star di Game of Thrones ingaggiata per interpretare il ruolo di Nivellen, aveva contratto il coronavirus (l’attore è poi guarito completamente). Per questo, il set è stato sanificato.

Come già detto, questa ripartenza potrebbe significare che le riprese saranno finite per dicembre. E che dunque la seconda stagione sarebbe pronta per luglio 2021, data papabile per il lancio dei nuovi episodi. Ora, attendiamo di scoprire quando le lavorazioni delle altre serie Netflix, tra cui la quarta stagione di Stranger Things, potranno ripartire.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

Utopia: il sangue scorre nel nuovo trailer della serie remake targata Amazon 19 Settembre 2020 - 15:00

Nuovo red band trailer per Utopia, la serie che nasce come remake dell’omonima serie britannica andata in onda nel 2013. Il debutto nel nostro territorio è previsto per il prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.