SerieTV News

Le riprese delle serie Arrowverse potrebbero partire in agosto

Pubblicato il 25 luglio 2020 di Marco Triolo

Le serie Arrowverse sono pronte a tornare in lavorazione. Stando a Deadline, Warner Bros Television ha spedito ai cast delle serie che si girano a Vancouver, tra cui The Flash, Superman & Lois ma anche Riverdale, un preavviso di 30 giorni richiesto dal sindacato degli attori, la Screen Actors Guild. Contando le tempistiche, incluse le due settimane di quarantena a cui dovranno essere sottoposti gli attori provenienti dagli Stati Uniti, Deadline prevede che i set dovrebbero riaprire a fine agosto, nella settimana tra il 20 e il 27.

Alcune serie Warner e The CW, come The Flash e Supergirl, hanno dovuto terminare prima le loro stagioni a causa dei ritardi subiti per colpa del lockdown. Non è ancora chiaro se le storie non raccontate al termine della precedente stagione verranno incorporate nei nuovi episodi, o se si sia deciso di cambiare strada del tutto.

Le serie The CW tornano a gennaio

Come già detto, The CW ha scelto di rimandare a gennaio tutte le sue serie originali, incluse quelle dell’Arrowverse. La domenica sera andranno in onda Batwoman (con la nuova protagonista Javicia Leslie) e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

The CW ha ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries e sul prequel di The 100. Katy Keene, spin-off di Riverdale, è invece stata cancellata dopo una stagione.