L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu: The CW pubblica poster e sinossi del reboot

Kung Fu: The CW pubblica poster e sinossi del reboot

Di Marco Triolo

Ieri abbiamo appreso che The CW ha spostato tutte le serie autunnali a gennaio 2021. Oggi la rete sta iniziando a fare campagna massiccia per le serie in arrivo: abbiamo già visto il poster di Superman & Lois e ora arriva quello di Kung Fu. Va detto che il reboot della classica serie con David Carradine non era tra quelle segnalate ieri nel palinsesto di gennaio. Il che significa che arriverà con ogni probabilità nella primavera 2021. Ma intanto possiamo dare un’occhiata a Olivia Liang nel ruolo della protagonista Nicky Shen.

The CW ha anche diffuso una sinossi ufficiale della serie:

Una crisi personale spinge una giovane donna cinese-americana, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college e partire per un viaggio spirituale in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna a San Francisco, trova la sua città invasa da crimine e corruzione e i suoi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) alla mercé di una potente Triade. Nicky dovrà contare sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello studente di medicina (Jon Prasida), sull’assistente procuratore distrettuale ed ex (Gavin Stenhouse) e sul suo nuovo potenziale ragazzo (Eddie Liu), nonché sulle sue abilità nelle arti marziali e i suoi valori Shaolin, per proteggere la comunità e consegnare i criminali alla giustizia… Cercando allo stesso tempo la spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora ha preso di mira lei.

Gli autori

La sceneggiatura del pilot è opera di Christina M. Kim, sceneggiatrice di Blindspot. Il creatore di quest’ultima serie, Martin Gero, sarà produttore esecutivo insieme a Kim, Sarah Schechter e Greg Berlanti, anche noto come creatore dell’Arrowverse, sempre per The CW.

Nel frattempo, Universal sta sviluppando un film basato sulla serie originale, che dovrebbe essere diretto da David Leitch.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.