L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kung Fu: The CW pubblica poster e sinossi del reboot

Kung Fu: The CW pubblica poster e sinossi del reboot

Di Marco Triolo

Ieri abbiamo appreso che The CW ha spostato tutte le serie autunnali a gennaio 2021. Oggi la rete sta iniziando a fare campagna massiccia per le serie in arrivo: abbiamo già visto il poster di Superman & Lois e ora arriva quello di Kung Fu. Va detto che il reboot della classica serie con David Carradine non era tra quelle segnalate ieri nel palinsesto di gennaio. Il che significa che arriverà con ogni probabilità nella primavera 2021. Ma intanto possiamo dare un’occhiata a Olivia Liang nel ruolo della protagonista Nicky Shen.

The CW ha anche diffuso una sinossi ufficiale della serie:

Una crisi personale spinge una giovane donna cinese-americana, Nicky Shen (Olivia Liang), a lasciare il college e partire per un viaggio spirituale in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna a San Francisco, trova la sua città invasa da crimine e corruzione e i suoi genitori (Tzi Ma e Kheng Hua Tan) alla mercé di una potente Triade. Nicky dovrà contare sulla sorella esperta di tecnologia (Shannon Dang), sul fratello studente di medicina (Jon Prasida), sull’assistente procuratore distrettuale ed ex (Gavin Stenhouse) e sul suo nuovo potenziale ragazzo (Eddie Liu), nonché sulle sue abilità nelle arti marziali e i suoi valori Shaolin, per proteggere la comunità e consegnare i criminali alla giustizia… Cercando allo stesso tempo la spietata assassina (Gwendoline Yeo) che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora ha preso di mira lei.

Gli autori

La sceneggiatura del pilot è opera di Christina M. Kim, sceneggiatrice di Blindspot. Il creatore di quest’ultima serie, Martin Gero, sarà produttore esecutivo insieme a Kim, Sarah Schechter e Greg Berlanti, anche noto come creatore dell’Arrowverse, sempre per The CW.

Nel frattempo, Universal sta sviluppando un film basato sulla serie originale, che dovrebbe essere diretto da David Leitch.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.