L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Katy Keene: lo spin-off di Riverdale cancellato dopo una sola stagione

Katy Keene: lo spin-off di Riverdale cancellato dopo una sola stagione

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Katy Keene, lo spin-off di Riverdale, termina dopo una sola stagione, almeno per il momento.

The CW ha cancellato la serie, è vero, ma WBTV potrebbe trovate una nuova casa nei prossimi giorni. Sembra, infatti, che le opzioni sul cast siano state estese fino al 31 luglio. C’è tutto il tempo necessario per capire come (e se) proseguire e c’è già chi è pronto a giurare che la serie proseguirà sulla nuova piattaforma streaming HBO Max. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il commento di Lucy Hale

Su Instagram la protagonista Lucy Hale ha commentato la notizia, dimostrandosi particolarmente triste per la cancellazione.

La serie

Katy Keene si focalizza su altri personaggi della Archie Comics, a cominciare dall’eponima Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Mentre Katy cerca di affermarsi come stilista, Josie McCoy (Ashleigh Murray) insegue sogni da cantautrice, e Jorge Lopez (Jonny Beauchamp) lotta per farsi largo sulla scena di Broadway. Con loro c’è anche Pepper Smith (Julia Chan), ragazza fascinosa e popolare che vuole fondare un impero della moda.

La sinossi

La futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger, e la “It Girl” Pepper Smith inseguono i loro sogni da ventenni a New York City… insieme.

Il cast

Nel cast di Katy Keene figurano anche Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Zane Holtz (K.O. Kelly), Katherine LaNasa (Gloria Grandbilt), Camille Hyde (Alexandra Cabot) e Sterling Knight (Randy van Ronson).

Gli autori

La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michel Grassi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.