L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Katy Keene: lo spin-off di Riverdale cancellato dopo una sola stagione

Katy Keene: lo spin-off di Riverdale cancellato dopo una sola stagione

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Katy Keene, lo spin-off di Riverdale, termina dopo una sola stagione, almeno per il momento.

The CW ha cancellato la serie, è vero, ma WBTV potrebbe trovate una nuova casa nei prossimi giorni. Sembra, infatti, che le opzioni sul cast siano state estese fino al 31 luglio. C’è tutto il tempo necessario per capire come (e se) proseguire e c’è già chi è pronto a giurare che la serie proseguirà sulla nuova piattaforma streaming HBO Max. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il commento di Lucy Hale

Su Instagram la protagonista Lucy Hale ha commentato la notizia, dimostrandosi particolarmente triste per la cancellazione.

La serie

Katy Keene si focalizza su altri personaggi della Archie Comics, a cominciare dall’eponima Katy Keene, interpretata da Lucy Hale. Mentre Katy cerca di affermarsi come stilista, Josie McCoy (Ashleigh Murray) insegue sogni da cantautrice, e Jorge Lopez (Jonny Beauchamp) lotta per farsi largo sulla scena di Broadway. Con loro c’è anche Pepper Smith (Julia Chan), ragazza fascinosa e popolare che vuole fondare un impero della moda.

La sinossi

La futura leggenda della moda Katy Keene (Lucy Hale), la cantautrice Josie McCoy (Ashleigh Murray), il performer Jorge Lopez/Ginger, e la “It Girl” Pepper Smith inseguono i loro sogni da ventenni a New York City… insieme.

Il cast

Nel cast di Katy Keene figurano anche Lucien Laviscount (Alexander Cabot), Zane Holtz (K.O. Kelly), Katherine LaNasa (Gloria Grandbilt), Camille Hyde (Alexandra Cabot) e Sterling Knight (Randy van Ronson).

Gli autori

La serie è stata creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michel Grassi.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emily VanCamp ha finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier 30 Settembre 2020 - 10:15

Emily VanCamp rivela di aver finito le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, ma la produzione della serie non è ancora terminata.

Firestarter – Zac Efron nel nuovo adattamento della Blumhouse 30 Settembre 2020 - 9:15

Zac Efron sarà il padre di Charlie, la piccola protagonista di L'incendiaria di Stephen King, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto dalla Blumhouse

Matrix 4 – Daniel Bernhardt tornerà nel ruolo dell’Agente Johnson 30 Settembre 2020 - 8:45

Apparso in Matrix Reloaded, Daniel Bernhardt interpreterà l'Agente Johnson anche in Matrix 4, le cui riprese sono ripartite dopo la pausa per l'emergenza Covid-19.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.