The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

Di Marco Triolo

La rete americana The CW ha preso una decisione drastica per affrontare l’emergenza coronavirus: tutte le serie originali del suo palinsesto saranno spostate a gennaio 2021. Incluse le serie dell’Arrowverse, ovvero Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. Tutte le serie che normalmente debuttano intorno a settembre arriveranno quindi col nuovo anno.

La rete ha pubblicato il palinsesto di gennaio. La domenica sera andranno in onda Batwoman e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

La mossa era inevitabile, considerando che attualmente tutti i set sono fermi in America. Serie come The Flash, Riverdale, Batwoman, Supergirl e Nancy Drew si sono dovute concludere con qualche puntata di anticipo per l’impossibilità di filmare gli ultimi episodi. L’unica eccezione al rinvio sarà Supernatural: gli ultimi sette episodi della stagione finale dovrebbero arrivare entro fine anno.

The CW ha da poco ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, sul prequel di The 100 e sulla potenziale stagione 2 dello spin-off di Riverdale, Katy Keene.

Le riserve

Per tappare i buchi nel palinsesto, The CW manderà in onda, tra le altre cose, la serie DC Universe Swamp Thing e le due stagioni di Tell Me a Story, serie CBS All Access appena chiusa. Inoltre, la rete manderà in chiaro Stargirl, altra serie DC Universe in partenza il 19 maggio.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI