L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

Di Marco Triolo

La rete americana The CW ha preso una decisione drastica per affrontare l’emergenza coronavirus: tutte le serie originali del suo palinsesto saranno spostate a gennaio 2021. Incluse le serie dell’Arrowverse, ovvero Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. Tutte le serie che normalmente debuttano intorno a settembre arriveranno quindi col nuovo anno.

La rete ha pubblicato il palinsesto di gennaio. La domenica sera andranno in onda Batwoman e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

La mossa era inevitabile, considerando che attualmente tutti i set sono fermi in America. Serie come The Flash, Riverdale, Batwoman, Supergirl e Nancy Drew si sono dovute concludere con qualche puntata di anticipo per l’impossibilità di filmare gli ultimi episodi. L’unica eccezione al rinvio sarà Supernatural: gli ultimi sette episodi della stagione finale dovrebbero arrivare entro fine anno.

The CW ha da poco ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, sul prequel di The 100 e sulla potenziale stagione 2 dello spin-off di Riverdale, Katy Keene.

Le riserve

Per tappare i buchi nel palinsesto, The CW manderà in onda, tra le altre cose, la serie DC Universe Swamp Thing e le due stagioni di Tell Me a Story, serie CBS All Access appena chiusa. Inoltre, la rete manderà in chiaro Stargirl, altra serie DC Universe in partenza il 19 maggio.

Fonte: ComicBook.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Tatiana Maslany e Mark Ruffalo riassumono la serie in 15 secondi 15 Agosto 2022 - 15:00

In soli quindici secondi, Tatiana Maslany e Mark Ruffalo ci parlano di She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.