L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

Di Marco Triolo

La rete americana The CW ha preso una decisione drastica per affrontare l’emergenza coronavirus: tutte le serie originali del suo palinsesto saranno spostate a gennaio 2021. Incluse le serie dell’Arrowverse, ovvero Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. Tutte le serie che normalmente debuttano intorno a settembre arriveranno quindi col nuovo anno.

La rete ha pubblicato il palinsesto di gennaio. La domenica sera andranno in onda Batwoman e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

La mossa era inevitabile, considerando che attualmente tutti i set sono fermi in America. Serie come The Flash, Riverdale, Batwoman, Supergirl e Nancy Drew si sono dovute concludere con qualche puntata di anticipo per l’impossibilità di filmare gli ultimi episodi. L’unica eccezione al rinvio sarà Supernatural: gli ultimi sette episodi della stagione finale dovrebbero arrivare entro fine anno.

The CW ha da poco ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, sul prequel di The 100 e sulla potenziale stagione 2 dello spin-off di Riverdale, Katy Keene.

Le riserve

Per tappare i buchi nel palinsesto, The CW manderà in onda, tra le altre cose, la serie DC Universe Swamp Thing e le due stagioni di Tell Me a Story, serie CBS All Access appena chiusa. Inoltre, la rete manderà in chiaro Stargirl, altra serie DC Universe in partenza il 19 maggio.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Il teaser della stagione 2, da giugno su Netflix 4 Marzo 2021 - 11:45

La seconda stagione di Summertime debutterà il prossimo giugno su Netflix: ecco il teaser con il ritorno di Summer, Ale e gli altri personaggi.

Nomadland di Chloé Zhao disponibile dal 30 aprile su Disney+ Star 4 Marzo 2021 - 10:57

Il film vincitore del Leone d'Oro e di due Golden Globe arriverà sulla piattaforme e, a seconda della situazione, potrebbe uscire nelle sale

Il Principe Cerca Figlio: il ritorno di Eddie Murphy 4 Marzo 2021 - 10:47

Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, è pronto per fare il suo debutto su Amazon Prime Video. Abbiamo incontrato Eddie Murphy durante la conferenza stampa di presentazione, ecco cosa ci ha detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.