L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

The CW rimanda tutte le serie originali, Arrowverse compreso, a gennaio

Di Marco Triolo

La rete americana The CW ha preso una decisione drastica per affrontare l’emergenza coronavirus: tutte le serie originali del suo palinsesto saranno spostate a gennaio 2021. Incluse le serie dell’Arrowverse, ovvero Batwoman, The Flash, Superman & Lois e Black Lightning. Tutte le serie che normalmente debuttano intorno a settembre arriveranno quindi col nuovo anno.

La rete ha pubblicato il palinsesto di gennaio. La domenica sera andranno in onda Batwoman e Streghe. Il lunedì All American e Black Lightning. Il martedì The Flash e Superman & Lois, lo spin-off di Supergirl da poco ordinato. Il mercoledì sarà la volta di Riverdale e Nancy Drew. Il giovedì ci saranno Walker, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, e Legacies. Infine, il venerdì Penn and Teller e Whose Line Is It Anyway?.

La mossa era inevitabile, considerando che attualmente tutti i set sono fermi in America. Serie come The Flash, Riverdale, Batwoman, Supergirl e Nancy Drew si sono dovute concludere con qualche puntata di anticipo per l’impossibilità di filmare gli ultimi episodi. L’unica eccezione al rinvio sarà Supernatural: gli ultimi sette episodi della stagione finale dovrebbero arrivare entro fine anno.

The CW ha da poco ordinato due nuove serie, il reboot di Kung Fu e The Republic of Sarah. Con Superman & Lois e Walker formano il pacchetto di titoli che la rete proporrà nella nuova stagione. Per ora non si hanno notizie sullo spin-off di Arrow, Green Arrow and the Canaries, sul prequel di The 100 e sulla potenziale stagione 2 dello spin-off di Riverdale, Katy Keene.

Le riserve

Per tappare i buchi nel palinsesto, The CW manderà in onda, tra le altre cose, la serie DC Universe Swamp Thing e le due stagioni di Tell Me a Story, serie CBS All Access appena chiusa. Inoltre, la rete manderà in chiaro Stargirl, altra serie DC Universe in partenza il 19 maggio.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La produzione è ripartita in Australia, ecco un misterioso personaggio 3 Agosto 2020 - 10:50

La produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è tornata sul set in Australia, e le telecamere di 7NEWS Sydney hanno colto un misterioso personaggio mascherato.

Guida galattica per gli audiostoppisti – Primo episodio per il podcast di Emilio Cozzi, ospite Gabriele Mainetti 3 Agosto 2020 - 9:45

Inauguriamo Guida galattica per gli audiostoppisti, il podcast di Emilio Cozzi che esplora lo spazio attraverso il cinema. Ospite del primo episodio, dedicato all'epopea dell'Apollo 13, è Gabriele Mainetti.

Wonder Woman 3 sarà l’ultimo per la regista Patty Jenkins 3 Agosto 2020 - 8:45

Patty Jenkins dice che Wonder Woman 3 sarà probabilmente l'ultimo del franchise per lei, e rivela che ha già le idee chiare su quello che vuole raccontare.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.