SerieTV News Star Wars

The Mandalorian: Timothy Olyphant nel cast della stagione 2

Pubblicato il 16 maggio 2020 di Marco Triolo

Continua ad allargarsi il cast della seconda stagione di The Mandalorian. Dopo (la non ancora confermata) Rosario Dawson, Michael Biehn, Katee Sackhoff e Temuera Morrison (nei panni di Boba Fett), arriva anche Timothy Olyphant. Lo rivela The Hollywood Reporter, ammettendo però che non si sa quale ruolo la star di Justified e Santa Clarita Diet interpreterà.

La seconda stagione di The Mandalorian è stata girata in totale segretezza e le riprese sono terminate prima del lockdown. Ciò significa che la stagione 2 arriverà su Disney+ a ottobre, come da programma. Sappiamo anche che dietro la macchina da presa stavolta ci saranno, tra gli altri, anche Robert Rodriguez e Peyton Reed (Ant-Man). Il creatore della serie, Jon Favreau, questa volta dirigerà anche un episodio. L’altra volta non ce l’aveva fatta per via dell’impegno con Il Re Leone.

Il cast della stagione 2

Dalla prima stagione di The Mandalorian possiamo aspettarci di veder tornare Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, quest’ultimo nei panni del malvagio Moff Gideon. Rosario Dawson dovrebbe interpretare Ahsoka Tano, personaggio nato nella serie animata Star Wars: The Clone Wars. Katee Sackhoff sarà la mandaloriana Bo-Katan Kryze, a cui ha già dato la voce nelle serie Clone Wars e Star Wars Rebels. Naturalmente rivedremo Pedro Pascal nei panni del mandaloriano protagonista, Din Djarin, in viaggio insieme a “Baby Yoda” in cerca del pianeta natale di quest’ultimo. Un’impresa che promette di segnare un momento storico nel canone di Star Wars: finora, nessuno ha mai rivelato il pianeta natale o il nome della specie di Yoda.

Guarda la stagione 1 di The Mandalorian su Disney+.