L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian: nella stagione 2 ci sarà Boba Fett, sarà interpretato da Temuera Morrison

The Mandalorian: nella stagione 2 ci sarà Boba Fett, sarà interpretato da Temuera Morrison

Di Filippo Magnifico

Nella seconda stagione di The Mandalorian vedremo Boba Fett, è ufficiale.
Ad interpretarlo un attore che i fan di Star Wars conoscono molto bene: Temuera Morrison, volto di Jango Fett in Star Wars: L’Attacco dei Cloni.

Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’attore avrà una piccola parte nella serie, in ogni caso questo sembra confermare che gli stivali visti nel quinto episodio della prima stagione, intitolato The Gunslinger, erano proprio quelli di Boba Fett.

Boba Fett è vivo

Abbiamo visto per l’ultima volta Boba Fett su Tatooine, mentre scompariva nelle fauci del Sarlacc ne Il ritorno dello Jedi.
Ma sembra proprio che non sia morto e che in qualche modo sia riuscito a sopravvivere. Come? Lo scopriremo nella seconda stagione della serie.

La prima serie live-action ambientata nel mondo di Star Wars

Nel cast di The Mandalorian troviamo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.