L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mandalorian – Katee Sackhoff interpreterà la versione live action di Bo-Katan

The Mandalorian – Katee Sackhoff interpreterà la versione live action di Bo-Katan

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Mandalorian: nella stagione 2 ci sarà Boba Fett, sarà interpretato da Temuera Morrison

Anche la guerriera mandaloriana Bo-Katan Kryze avrà una controparte live action nella serie tv The Mandalorian. Secondo molteplici fonti di /Film Katee Sackhoff, doppiatrice del personaggio in Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, sarà la sua interprete.

Non sappiamo come apparirà il personaggio, dato che Moff Gideon ha la Darksaber nella prima stagione, potrebbe averla ottenuta in battaglia. Bo-Katan potrebbe essere perita nello scontro?

L’attrice ha già girato le sue scene a febbraio, prima della chiusura delle produzioni hollywoodiane a causa del coronavirus. Le riprese della seconda stagione sono state concluse a marzo, e la post-produzione sta procedendo da remoto.

Bo-Katan

Apparsa per la prima volta nella stagione 4 di Star Wars: The Clone Wars, era la leader degli Nite Owls. Era un tenente nel gruppo terroristico Death Watch e secondo in comando del leader del gruppo, Pre Vizsla (doppiato da Jon Favreau).

Ma quando Maul è entrato in possesso della Darksaber ha giustiziato Vizla e si è impadronito del trono dei Mandalore, Bo-Katan non lo ha riconosciuto come suo nuovo leader.

Ha giocato un ruolo determinante nel reclutamento dei Jedi e nell’assedio di Mandalore per cacciare Maul. In Star Wars Rebels, Sabine Wren ha scelto di passare la famigerata arma a Bo-Katan, credendo di poter unire tutti i clan Mandaloriani.

Il Filoni Universe

In The Mandalorian Dave Filoni sta continuando le storie di alcuni personaggi comparsi nelle serie animate, come Ahsoka che debutterà per la prima volta in versione live action proprio nella serie di Disney+.

Potremmo aspettarci a questo punto anche l’introduzione di Sabine Wren, visto il suo legame con la Darksaber. Ricordiamo inoltre che con Ahsoka è partita alla ricerca di Ezra Bridger…

Fonte /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un meritatissimo poster anche per Howard il Papero 23 Settembre 2021 - 10:09

Anche Howard il Papero, con la voce di Seth Green, si merita un poster di What If...? dopo la sua apparizione nel settimo episodio.

Britney contro Spears – Il trailer del documentario, dal 28 settembre su Netflix 23 Settembre 2021 - 9:00

Britney contro Spears è il documentario di Erin Lee Carr che racconterà la battaglia legale attorno alla tutela di Britney Spears, e i suoi sforzi per riconquistare l'autonomia.

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).