L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Niente paura, The Mandalorian 2 arriverà a ottobre come da programma

Niente paura, The Mandalorian 2 arriverà a ottobre come da programma

Di Marco Triolo

La seconda stagione di The Mandalorian è prevista su Disney+ per ottobre e, stando alle ultime notizie, non dovrebbero esserci ritardi. Lo afferma Hal Hickel, supervisore dell’animazione della serie, che sta continuando a lavorare da remoto come tutto il team degli effetti speciali. Parlando con Variety, Hickel ha detto:

Un grosso blockbuster estivo, come ad esempio Avengers, contiene circa 2000 inquadrature con effetti visivi. Nel caso di questo tipo di serie, siamo a poco meno di 4000. Questo valeva per la stagione 1 e vale anche per la 2. Ci impieghiamo lo stesso tempo a realizzarli, magari anche un po’ meno, rispetto a un grosso film estivo. E in più dobbiamo lavorare da remoto. Siamo nel bel mezzo dello tsunami adesso, ma riusciremo a finire tutto. Il pubblico avrà il suo Baby Yoda, lo prometto.

Sul tema è intervenuto anche Rick Famuyiwa, regista di due episodi della prima stagione, The Child e The Prisoner:

Siamo impegnati nel processo di post-produzione. Finora è stata una sfida e una grande esperienza. Ma è un bene avere qualcosa che distolga la mente dalla follia che stiamo vivendo in questo momento.

Appuntamento a ottobre

Dunque, niente paura: la stagione dovrebbe arrivare a ottobre su Disney+, come da programma. Una data precisa non è ancora stata comunicata. E sulla stagione in sé sappiamo poco, a parte che rivedremo il villain di Giancarlo Esposito, Moff Gideon, e che ci dovrebbe essere Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano. Stavolta, il creatore Jon Favreau dirigerà anche un episodio.

Guarda la stagione 1 di The Mandalorian QUI.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La seconda stagione di The Mandalorian è prevista su Disney+ per ottobre e, stando alle ultime notizie, non dovrebbero esserci ritardi. Lo afferma Hal Hickel, supervisore dell’animazione della serie, che sta continuando a lavorare da remoto come tutto il team degli effetti speciali. Parlando con Variety, Hickel ha detto: Un grosso blockbuster estivo, come ad […]

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.