Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Destin Daniel Cretton è negativo al Covid-19
Le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono ancora ferme per l’emergenza Covid-19, come praticamente tutte le produzioni cinematografiche e televisive. Il regista Destin Daniel Cretton ne ha quindi approfittato per condividere una foto precedente al lockdown.
L’immagine lo ritrae in compagnia di Simu Liu (Shang-Chi), Tony Leung (Mandarino) e Awkwafina (il cui ruolo non è stato rivelato). “Era l’ultima notte prima che il Corona prendesse il mondo a pugni in faccia” spiega il cineasta.
Come sappiamo, Destin Daniel Cretton si era auto-isolato per una possibile esposizione al virus, ma il test è risultato negativo. L’uscita del cinecomic è slittata al 7 maggio 2021, come potrete leggere nel nuovo calendario del Marvel Cinematic Universe.
Troverete lo scatto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il messaggio di Simu Liu dopo la sospensione di Shang-Chi
– Sospesa la produzione di Shang-Chi, il regista in auto isolamento
– Shang-Chi introdurrà alcuni membri del MI-6?
– Michelle Yeoh in trattative per un ruolo nel film
– Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings trarrà ispirazione da Matrix
– La prima sinossi di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings?
Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che cresce ed educa la sua progenie nella sua residenza segreta, chiusa al mondo esterno. Il ragazzo viene addestrato nelle arti marziali, e sviluppa capacità insuperate.
Simu Liu (Blood and Water) interpreterà Shang-Chi, mentre il grande Tony Leung presterà il volto al vero Mandarino. Il cast comprende anche Awkwafina, forse nel ruolo di Fah Lo Suee.
La sceneggiatura è opera di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Jean-Claude Van Johnson, Zombieland: Doppio colpo, Wonder Woman 1984, Spider-Man: Un nuovo universo 2). La regia è stata invece affidata a Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi, Tokyo Vice).
Shang-Chi, Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel, e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.
Fonte: ComicBookMovie