Come sappiamo, Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale di tutto il mondo con ben un anno di ritardo sulla tabella di marcia.
Cerchiamo di vedere il lato positivo di tutto questo: abbiamo un bel po’ di tempo per rivedere tutta la saga e arrivare perfettamente preparati in sala e a questo proposito c’è Netflix che è arrivata in nostro soccorso. A partire da oggi sulla famosa piattaforma streaming sono infatti disponibili i primi sette capitoli della saga ad alto contenuti di adrenalina e velocità con protagonista Vin Diesel. Manca l’ottavo capitolo, è vero, ma potrebbe sempre arrivare nei prossimi giorni.
GNAUUUUUUUUUU ?
? Fast and Furious
? 2 Fast 2 Furious
? The Fast and the Furious: Tokyo Drift
? Fast & Furious – Solo parti originali
?? Fast & Furious 5
?? Fast & Furious 6
? Fast & Furious 7Sono ora disponibili.
— Netflix Italia (@NetflixIT) April 17, 2020
Nel cast del film ritroveremo Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris, Nathalie Emmanuel e persino Charlize Theron. Le new entry del franchise saranno John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, recentemente comparso nello spin-off Hobbs & Shaw, e interpreta il fratello di Dominic Toretto. Con loro la rapper Cardi B. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner.
Come ci ha rivelato il primo trailer, Han Lue, il personaggio interpretato da Sung Kang, è vivo! Pensavamo che fosse morto in The Fast and the Furious: Tokyo Drift, ucciso da Deckard Shaw, ma a quanto pare non è così. Ovviamente dovremmo aspettare l’arrivo nelle sale del film per capire cosa gli è successo e cosa ha fatto per tutto questo tempo…
Ricordiamo che lo sceneggiatore Chris Morgan aveva già parlato in passato del suo possibile ritorno.