Fast & Furious 9: Cody Walker visita il set, che Brian O’Conner ritorni?

Fast & Furious 9: Cody Walker visita il set, che Brian O’Conner ritorni?

Di Marco Triolo

Vin Diesel è una presenza fissa sui social, e tiene i suoi fan costantemente aggiornati sulla lavorazione di Fast & Furious 9. L’ultima notizia è che Cody Walker, fratello di Paul Walker, ha visitato di recente il set del film diretto da Justin Lin. Diesel lo ha rivelato su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is something special that happens every time Cody comes to visit production…. Always making Pablo proud! All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #FastFamily

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Accade qualcosa di speciale ogni volta che Cody viene a visitare il set”, scrive Diesel. “Come sempre Pablo ne sarebbe fiero!”. “Pablo” è il soprannome con cui Diesel ha sempre chiamato Paul Walker. Il quale, nel 2013, ci lasciò tragicamente a causa di un incidente stradale proprio a metà della lavorazione di Fast & Furious 7. Furono i suoi due fratelli, Cody e Caleb, a prendere il suo posto nel film. La CGI fece il resto, e permise di chiudere in maniera soddisfacente l’arco di Brian O’Conner.

La Famiglia al completo?

Brian, alla fine del film, si ritirava a vita privata con Mia Toretto e i loro due figli. Ma, sempre grazie ai post di Vin Diesel, sappiamo che Mia tornerà in Fast & Furious 9. Ora che anche Cody Walker ha raggiunto il cast sul set, c’è già chi pensa che questo indichi il ritorno di Brian.

Questo non significa che il personaggio verrà ricreato in CGI per interagire con gli altri, sia chiaro. È molto più probabile che, se mai ritroveremo Brian, lo vedremo di spalle o da lontano insieme a Mia. E, a giudicare da questa foto, l’illusione sarebbe pressoché perfetta. Non sarebbe una cattiva idea, comunque: il pensionamento del personaggio è avvenuto per cause di forza maggiore, ma fino a due film fa era parte integrante della “Famiglia”. Il fatto che sia sparito nel nulla è, narrativamente parlando, un po’ strano. Farlo riapparire, anche se di sfuggita, potrebbe rappresentare un giusto omaggio e risolvere l’incoerenza.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Sympathy For The Devil: il trailer del film thriller con Nicolas Cage e Joel Kinnaman 7 Giugno 2023 - 20:15

Nicolas Cage e Joel Kinnaman nel trailer di Sympathy for the Devil, il thriller diretto da Yuval Adler.

I Mercenari 4: il trailer del nuovo capitolo degli Expendables 7 Giugno 2023 - 18:38

Il nuovo capitolo della saga vedrà Sylvester Stallone in un ruolo minore e Jason Statham protagonista. In USA dal 22 settembre

Rebel Moon: le nuove foto in versione ufficiale e la conferma dei personaggi 7 Giugno 2023 - 17:15

Zack Snyder ha inoltre rivelato di aver presentato il progetto alla Lucasfilm per farne un film di Star Wars, prima di realizzarlo con Netflix

Hideo Kojima: Connecting Worlds – Trailer del documentario su Death Stranding 7 Giugno 2023 - 16:59

Al Tribeca Film Festival verrà presentato in anteprima mondiale il documentario Hideo Kojima: Connecting Worlds

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI