L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9: Cody Walker visita il set, che Brian O’Conner ritorni?

Fast & Furious 9: Cody Walker visita il set, che Brian O’Conner ritorni?

Di Marco Triolo

Vin Diesel è una presenza fissa sui social, e tiene i suoi fan costantemente aggiornati sulla lavorazione di Fast & Furious 9. L’ultima notizia è che Cody Walker, fratello di Paul Walker, ha visitato di recente il set del film diretto da Justin Lin. Diesel lo ha rivelato su Instagram…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

There is something special that happens every time Cody comes to visit production…. Always making Pablo proud! All love, always. #Fast92020 #Fatherhood #FastFamily

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Accade qualcosa di speciale ogni volta che Cody viene a visitare il set”, scrive Diesel. “Come sempre Pablo ne sarebbe fiero!”. “Pablo” è il soprannome con cui Diesel ha sempre chiamato Paul Walker. Il quale, nel 2013, ci lasciò tragicamente a causa di un incidente stradale proprio a metà della lavorazione di Fast & Furious 7. Furono i suoi due fratelli, Cody e Caleb, a prendere il suo posto nel film. La CGI fece il resto, e permise di chiudere in maniera soddisfacente l’arco di Brian O’Conner.

La Famiglia al completo?

Brian, alla fine del film, si ritirava a vita privata con Mia Toretto e i loro due figli. Ma, sempre grazie ai post di Vin Diesel, sappiamo che Mia tornerà in Fast & Furious 9. Ora che anche Cody Walker ha raggiunto il cast sul set, c’è già chi pensa che questo indichi il ritorno di Brian.

Questo non significa che il personaggio verrà ricreato in CGI per interagire con gli altri, sia chiaro. È molto più probabile che, se mai ritroveremo Brian, lo vedremo di spalle o da lontano insieme a Mia. E, a giudicare da questa foto, l’illusione sarebbe pressoché perfetta. Non sarebbe una cattiva idea, comunque: il pensionamento del personaggio è avvenuto per cause di forza maggiore, ma fino a due film fa era parte integrante della “Famiglia”. Il fatto che sia sparito nel nulla è, narrativamente parlando, un po’ strano. Farlo riapparire, anche se di sfuggita, potrebbe rappresentare un giusto omaggio e risolvere l’incoerenza.

Fonte: ComicBook.com

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.