L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Chris Morgan allude al possibile ritorno di Han

Fast & Furious 9 – Chris Morgan allude al possibile ritorno di Han

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 8 presentato al CinemaCon, i primi commenti

Chi più chi meno, ogni personaggio della famiglia di Fast & Furious è entrato nei nostri cuori oltre agli amatissimi Dom, Brian e Letty. Tra questi si è distinto in particolar modo il personaggio di Han Seoul-Oh interpretato per la prima volta da Sung Kang in Tokyo Drift, dove è morto, per poi ritornare sul grande schermo nei film successivi: Fast and Furious – Solo parti originali, Fast & Furious 5 e Fast & Furious 6 ambientati prima del terzo capitolo.

Alla fine di Fast & Furious 6 era stato rivelato che la morte di Han era stata provocata da Deckard Shaw, con il quale Dom si è scontrato in Fast & Furious 7. Ma ora che il loop temporale è stato chiuso, ritorneremo di nuovo indietro nel tempo? E rivedremo mai di nuovo Han?

Lo sceneggiatore di Fast & Furious 8 Chris Morgan ha accennato a questa possibilità durante un’intervista con /Film.

“Questo è divertente perché ci ho pensato molto. E’ così interessante vedere come io e te ci troviamo sulla stessa lunghezza d’onda. Ma credo che dovremmo attendere e scoprirlo. Adoro Sung – è una delle mie persone preferite di tutto il pianeta”.

fast-furious-6-han

Morgan sta valutando l’ipotesi di far tornare Han, speriamo che diventi una realtà nei prossimi ultimi due capitoli della franchise.

Con una minaccia dal passato si potrebbe inserire qualche flashback in cui magari potrebbero rivelare il vero cognome di Han, visto che Han Seoul-Oh è uno pseudonimo ispirato al personaggio di Han Solo.

Nel cast di Fast & Furious 8 ritroveremo Vin Diesel nel ruolo di Dominic Toretto. Con lui Kurt Russell, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Michelle Rodriguez, Jason Statham, Nathalie Emmanuel. Con loro anche Charlize Theron (l’antagonista di turno), Helen Mirren e Scott Eastwood, figlio del famosissimo Clint Eastwood, visto anche in Suicide Squad. La regia del film è stata affidata a F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton. La release è stata fissata per aprile 2017.

Fonte /Film

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ahsoka – Tornano i personaggi di Star Wars Rebels nella descrizione del footage 29 Maggio 2022 - 10:00

Alla Star Wars Celebraton è stata mostrata un'anticipazione di Ahsoka, con il ritorno dei personaggi di Star Wars Rebels.

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola verso i 3 milioni 29 Maggio 2022 - 9:48

Top Gun: Maverick si aggiudica il sabato e vola vero i 3 milioni. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: gli Illuminati al centro di un nuovo spot 29 Maggio 2022 - 9:00

I Marvel Studios hanno ufficialmente rotto il silenzio su alcuni personaggi presenti in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei