L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9

La rapper Cardi B avrà un ruolo in Fast & Furious 9

Di Marco Triolo

Da pochissimo, Vin Diesel ha rivelato che la star della musica pop latina Ozuna farà parte del cast di Fast & Furious 9. Ma ora giunge notizia che anche la rapper e attrice Cardi B apparirà nel film. Al solito, lo ha annunciato Vin Diesel su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last day in the UK! Pa mi Gente… #Fast92020 #Fatherhood

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

Si sa che Ozuna parteciperà anche alla colonna sonora, ma per ora non è chiaro se Cardi B farà lo stesso. I due artisti hanno collaborato in passato, dunque tutto è possibile.

Cardi B ha recentemente debuttato come attrice in Le ragazze di Wall Street – Business Is Business, accanto a Jennifer Lopez. Il film, diretto da Lorene Scafaria (Cercasi amore per la fine del mondo), arriverà da noi il 7 novembre.

Il cast di Fast & Furious 9

Nel cast del film vedremo anche Charlize Theron, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Ludacris e Nathalie Emmanuel. La new entry del franchise è John Cena, che prende in un certo senso il posto di Dwayne Johnson, fuoriuscito dopo la lunga faida con Vin Diesel e approdato allo spin-off Hobbs & Shaw. Gira inoltre voce che Cody Walker, fratello di Paul Walker, sia stato chiamato per girare delle scene nel ruolo di Brian O’Conner. Diretto da Justin Lin, che torna alla saga dopo aver diretto i capitoli dal 3 al 6, e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, Fast & Furious 9 arriverà in Italia il 21 maggio 2020.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.