L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – Uscita spostata di un anno in tutto il mondo

Fast & Furious 9 – Uscita spostata di un anno in tutto il mondo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 9 – Parla Vin Diesel: “Abbiamo bisogno del cinema, ora più che mai!”

L’uscita nelle sale di Fast & Furious 9 è stata spostata di un anno. La decisione è stata presa dagli Universal Studios, in merito alla crescente diffusione del COVID-19 e al suo impatto nel mondo. Lo slittamento si aggiunge a quello di A quiet Place 2, annunciato oggi pomeriggio, di Peter Rabbit 2 e di No Time To Die.

La notizia è stata comunicata tramite l’account ufficiale del film:

“Sentiamo tutto l’amore e le aspettative che avete per il prossimo capitolo della nostra saga. Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che dobbiamo spostare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile per tutti i nostri fan di tutto il mondo vedere la pellicola questo maggio.

Sebbene sappiamo che vi è insoddisfazione nel dover aspettare ancora un po’, questa mossa è stata presa con la sicurezza di tutti come la cosa più importante. Spostandola permetterà alla nostra famiglia globale di vivere insieme il nostro nuovo capitolo. Ci vedremo la prossima primavera”.

L’annuncio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#F9

Un post condiviso da #F9 (@thefastsaga) in data:

Il cast

Confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Charlize Theron (Cipher).

Le nuove entrate sono: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.

Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, su una storia di Lin.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.