SerieTV News Poster & Immagini Cinecomic

Agents of S.H.I.E.L.D. – Clark Gregg ci porta dietro le quinte della stagione 7

Pubblicato il 12 aprile 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. non ha ancora una data di uscita precisa sulla ABC, ma intanto Clark Gregg ha pubblicato una foto e un breve video dal dietro le quinte.

Come sappiamo, la squadra ha viaggiato nel tempo fino alla New York del 1931 per sfuggire ai Chronicom, guidata da un “nuovo” Coulson: l’ex Direttore – ormai deceduto – è il Life Model Decoy definitivo, migliorato combinando la tecnologia aliena e gli archivi dello S.H.I.E.L.D.. Le sue conoscenze aiuteranno il gruppo a contrattaccare, in una stagione che vuole omaggiare la storia dello show e dell’agenzia. Le immagini ritraggono proprio Coulson in abiti d’epoca, e nel breve video lo vediamo impegnato a sparare con un fucile Tommy.

I nuovi episodi debutteranno sul canale americano la prossima estate. Potrete vedere la foto e il video qui di seguito.

La foto

Il video

LEGGI ANCHE:

Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Peggy Carter apparirà nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione

Un omaggio alla storia dello S.H.I.E.L.D.

Il co-showrunner Jed Whedon aveva spiegato le intenzioni degli autori a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: Heroic Hollywood