L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
D23 Expo – Ecco il trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 7

D23 Expo – Ecco il trailer di Agents of S.H.I.E.L.D. stagione 7

Di Marco Triolo

Nell’estate 2020 arriverà la settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., e sarà anche l’ultima! Nel corso del D23 Expo, ABC ha svelato il trailer della stagione finale, che potete vedere di seguito…

È appropriato che la prima serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe arrivi alla sua conclusione ora. Nel corso del Comic-Con e di D23 sono state annunciate molte nuove serie che andranno sul servizio streaming Disney+. Una nuova generazione di prodotti televisivi che daranno il cambio alla vecchia guardia, e saranno realmente collegati nel profondo ai film Marvel. La creatura di Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen va così in pensione al momento giusto. Ma, a giudicare da questo trailer, ABC non ha badato a spese in termini di spettacolo.

Dove eravamo rimasti…

Nella sesta stagione, la squadra degli agenti S.H.I.E.L.D. ha lottato contro le forze degli alieni Chronicom. Nel finale di stagione, gli agenti sono saltati di diverse decadi nel passato, dove Simmons ha rivelato ai colleghi un’arma segreta per sconfiggere gli alieni, una LMD di Phil Coulson. Nella settima e ultima stagione, a quanto pare, l’invasione dei Chronicom raggiungerà il suo clou. A giudicare dall’ambientazione nella New York del 1931, sembra sempre più probabile che la notizia sul cameo di Peggy Carter fosse vera.

Il cast della serie

Il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. include Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez). Nella sesta stagione sono stati raggiunti da Joel Stoffer (Enoch), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.