L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – La prima foto della stagione 7 ritrae la squadra nel 1931

Agents of S.H.I.E.L.D. – La prima foto della stagione 7 ritrae la squadra nel 1931

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Come sappiamo, la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sarà anche l’ultima, e TV Line ha pubblicato la prima foto ufficiale: lo scatto ritrae Coulson (Clark Gregg), Daisy (Chloe Bennet), Mack (Henry Simmons) e Deke (Jeff Ward) nella New York del 1931.

La squadra è infatti tornata indietro nel tempo per sfuggire ai Chronicom, insieme a un “nuovo” Coulson: l’ex Direttore – ormai deceduto – è il Life Model Decoy definitivo, migliorato combinando la tecnologia aliena e gli archivi dello S.H.I.E.L.D.. Le sue conoscenze aiuteranno il gruppo a contrattaccare, in una stagione che vuole omaggiare la storia dello show e dell’agenzia. Il co-showrunner Jed Whedon aveva dichiarato proprio a TV Line:

[Vogliamo] preservare la storia che abbiamo imparato a conoscere e amare nel nostro show. È un modo per guardare indietro a tutto ciò che abbiamo fatto e parlare della storia dello S.H.I.E.L.D. mentre portiamo la serie al suo capitolo finale.

Potrete vedere la foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che la settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. debutterà sulla ABC nell’estate del 2020.

La foto

Agents of S.H.I.E.L.D.

LEGGI ANCHE:

Peggy Carter apparirà nella settima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.