L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter potrebbe apparire nella stagione 7

Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter potrebbe apparire nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA STAGIONE 6

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe includere un cross-over con Agent Carter, la defunta serie dedicata alle avventure di Peggy Carter.

FandomWire riporta infatti che Hayley Atwell tornerà a interpretare Peggy, una delle fondatrici dello S.H.I.E.L.D.. L’ultima apparizione dell’attrice inglese nel Marvel Cinematic Universe è molto recente: la sua Peggy ha fatto un cameo in Avengers: Endgame, prima negli anni Settanta (quando Tony Stark e Steve Rogers tornano indietro nel tempo per recuperare il Tesseract) e poi negli anni Quaranta, per il tanto atteso ballo con Steve.

Non a caso, il finale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto la squadra viaggiare indietro nel tempo per esplorare le origini dell’agenzia e fermare l’invasione dei Chronicom: di conseguenza, il cross-over con Agent Carter sarebbe pienamente sensato. Oltre a Peggy Carter dovrebbero apparire anche altri personaggi della serie, come dimostra una foto di Ming-na Wen che ritrae le biciclette regalate al cast della stagione 7. Fra di esse, ce n’è una con il nome di Enver Gjokaj, interprete di Daniel Sousa nello show.

Agent Carter andò in onda per due stagioni sulla ABC, fra il 2015 e il 2016, ma fu cancellata in seguito a un netto calo di ascolti. Peggy, dopo il suo debutto in Captain America: Il primo Vendicatore, è apparsa anche in Captain America: The Winter Soldier, Ant-Man, Avengers: Age of Ultron, Endgame e il corto Agente Carter.

La foto di Ming-Na Wen

Ming-Na Wen may have accidentally posted a major Agents of SHIELD Season 7 spoiler. from r/marvelstudios

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Agents of SHIELD 6

Fonte: FandomWire

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Raya and the Last Dragon: il nuovo film Disney con le voci di Cassie Steele e Awkwafina 24 Agosto 2019 - 21:26

Durante l’edizione 2019 del D23 Expo la Disney ha annunciato la prossima realizzazione di un nuovo film animato, intitolato Raya And The Last Dragon.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.