L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter potrebbe apparire nella stagione 7

Agents of S.H.I.E.L.D. – Peggy Carter potrebbe apparire nella stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Gli showrunner e il cast di Agents of S.H.I.E.L.D. celebrano l’ultimo giorno sul set

ATTENZIONE: CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA STAGIONE 6

La settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe includere un cross-over con Agent Carter, la defunta serie dedicata alle avventure di Peggy Carter.

FandomWire riporta infatti che Hayley Atwell tornerà a interpretare Peggy, una delle fondatrici dello S.H.I.E.L.D.. L’ultima apparizione dell’attrice inglese nel Marvel Cinematic Universe è molto recente: la sua Peggy ha fatto un cameo in Avengers: Endgame, prima negli anni Settanta (quando Tony Stark e Steve Rogers tornano indietro nel tempo per recuperare il Tesseract) e poi negli anni Quaranta, per il tanto atteso ballo con Steve.

Non a caso, il finale della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto la squadra viaggiare indietro nel tempo per esplorare le origini dell’agenzia e fermare l’invasione dei Chronicom: di conseguenza, il cross-over con Agent Carter sarebbe pienamente sensato. Oltre a Peggy Carter dovrebbero apparire anche altri personaggi della serie, come dimostra una foto di Ming-na Wen che ritrae le biciclette regalate al cast della stagione 7. Fra di esse, ce n’è una con il nome di Enver Gjokaj, interprete di Daniel Sousa nello show.

Agent Carter andò in onda per due stagioni sulla ABC, fra il 2015 e il 2016, ma fu cancellata in seguito a un netto calo di ascolti. Peggy, dopo il suo debutto in Captain America: Il primo Vendicatore, è apparsa anche in Captain America: The Winter Soldier, Ant-Man, Avengers: Age of Ultron, Endgame e il corto Agente Carter.

La foto di Ming-Na Wen

Ming-Na Wen may have accidentally posted a major Agents of SHIELD Season 7 spoiler. from r/marvelstudios

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. finirà con la settima stagione

Il cast

La squadra della serie è composta principalmente da May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons), Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley) e Deke (Jeff Ward). Nonostante Coulson sia deceduto, Clark Gregg è tornato nelle vesti di un nuovo personaggio, Sarge, sosia dell’ex Direttore.

Nella sesta stagione ci sono anche Joel Stoffer (Enoch, il Chronicom ha vegliato sul corpo di Fitz), Briana Venskus (l’agente Piper), Max Osinski (l’agente Davis), Anthony Michael Hall (Mr. Kitson) e Sherri Saum (Atarah).

Agents of SHIELD 6

Fonte: FandomWire

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.