LEGGI ANCHE: Spider-Man: Far From Home non è servito a niente?
Anche se i film non le hanno mai riconosciute, le serie Netflix di Iron Fist, Luke Cage, The Punisher, Jessica Jones e Daredevil appartengono al Marvel Cinematic Universe, e i fan si chiedono se rivedremo mai queste incarnazioni dei personaggi.
Ebbene, nell’ultimo episodio di Fatman Beyond il buon Kevin Smith ha rivelato un’indiscrezione molto succosa: nel sequel di Spider-Man: Far From Home potrebbe comparire proprio Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock, alter ego di Daredevil. La notizia è stata riportata da The Direct, ma il regista ha subito chiarito di aver semplicemente letto il rumor on-line: non si tratta, insomma, di uno scoop che ha ricevuto da una fonte interna alla produzione.
Perspective: While I, too, hope this rumor is true, please remember that I only talked about it with @marcbernardin on #FatManBeyond after I read about it on the internet, just like everyone else. This means I have no inside info. Much like everybody else, I’m just a hopeful fan. https://t.co/t8Kn080UIY
— KevinSmith (@ThatKevinSmith) March 17, 2020
Che sia vero oppure no, senza dubbio il terzo Spider-Man con Tom Holland sarebbe il film ideale per far tornare Matt Murdock. L’Uomo Senza Paura è infatti profondamente legato a New York, come il Tessiragnatele, e i due supereroi hanno un rapporto speciale di amicizia e collaborazione nei fumetti Marvel (al punto da conoscere le reciproche identità). Inoltre, Peter Parker avrà bisogno di un buon avvocato dopo le sparate di J. Jonah James, che ha svelato al mondo la sua identità segreta e l’ha accusato di aver ucciso Mysterio.
Lo studio Nelson & Murdock sarebbe perfetto per assumere la difesa di Peter… oppure She-Hulk, ammesso che il suo show venga lanciato prima del film. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Le riprese dovrebbero cominciare a luglio, e si svolgeranno anche in Islanda
– Tom Holland era ubriaco quando ha salvato l’accordo tra Disney e Sony
– Amy Pascal suggerisce l’arrivo dei Sinistri Sei
– Kevin Feige pianifica già l’uscita di Spider-Man dal Marvel Cinematic Universe?
– C’è l’accordo tra Sony e Disney: Spider-Man torna nel Marvel Cinematic Universe
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), e presumibilmente anche Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Angourie Rice (Betty) e Tony Revolori (Flash Thompson).
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia sarà nuovamente di Jon Watts.
Fonte: Heroic Hollywood