Cinema Trailer & Video Cinecomic

Bloodshot arriva in digitale negli USA, ecco i primi 9 minuti

Pubblicato il 25 marzo 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Bloodshot

La chiusura dei cinema in varie parti del mondo ha spinto la Sony Pictures a distribuire Bloodshot in digitale con grande anticipo rispetto alle previsioni: il cinecomic sarebbe tuttora in sala, se non fosse per l’emergenza Covid-19.

Ebbene, in occasione dell’uscita in VOD negli Stati Uniti, lo studio ha pubblicato una clip con i primi 9 nove minuti. Ray Garrison (Vin Diesel) è un soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie al Dr. Emil Harting (Guy Pearce) della Rising Spirit Technologies. Tramite i naniti iniettati nel suo corpo, Ray acquisisce numerose abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray lotta per riconquistare la sua identità perduta, ma deve difendersi anche dallo stesso Harting, che sta assemblando un esercito di soldati potenziati.

Il film è basato sugli albi della Valiant Comics, casa editrice fondata da Jim Shooter e Steve J. Massarsky nel 1989, mentre il personaggio è stato ideato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

La seconda clip del film

La prima clip del film

Le origini di Bloodshot in una featurette

Il secondo trailer italiano di Bloodshot

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Fonte: ComingSoon.net