L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – Le origini del fumetto nella nuova featurette

Bloodshot – Le origini del fumetto nella nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer italiano di Bloodshot

A una decina di giorni dall’uscita americana, Sony Pictures ha pubblicato una featurette di Bloodshot dedicata alle origini del fumetto.

Il film è infatti basato sugli albi della Valiant Comics, casa editrice fondata da Jim Shooter e Steve J. Massarsky nel 1989. Kevin Van Hook e Bob Layton, co-ideatori del personaggio insieme a Don Perlin, spiegano che il loro interesse per i naniti li indusse a creare un supereroe i cui poteri fossero basati su questa tecnologia rivoluzionaria. Nacque così Ray Garrison, soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie al Dr. Emil Harting della Rising Spirit Technologies. I naniti iniettati nel suo corpo, infatti, gli conferiscono numerose abilità sovrumane, tra cui fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray – interpretato da Vin Diesel – deve però lottare contro lo stesso Harting per riconquistare la sua libertà.

Potrete vedere la featurette qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 13 marzo, mentre in Italia arriverà il 26 marzo.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Il secondo trailer di Bloodshot

Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.