L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot: Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip

Bloodshot: Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip di Bloodshot, il film ispirato all’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.
L’attore interpreta Ray Garrison, un soldato ucciso durante una missione che viene riportato in vita grazie ad un insieme di nanotecnologie, che lo rendono invincibile.

Il film è stato rinviato per via della chiusura delle sale. Attendiamo di conoscere la nuova data di distribuzione del film Sony, che da noi sarà distribuito da Warner Bros.

La trama

Bloodshot è ispirato al fumetto omonimo della Valiant Comics, creato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Al centro le vicende di Ray Garrison, soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie agli esperimenti del dottor Emil Harting della Rising Spirit Technologies. I naniti iniettati nel suo corpo, infatti, gli conferiscono numerose abilità sovrumane, tra cui fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray deve però lottare contro lo stesso Harting per riconquistare la sua libertà.

Autori e cast

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”. Il cast include, oltre ai già citati Vin Diesel e Guy Pearce, anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un figlio di nome Erasmus nelle sale dal 1° luglio 5 Giugno 2020 - 15:01

Dopo il successo ottenuto sulle piattaforme VOD, Un figlio di nome Erasmus si appresta ad uscire anche nei cinema, a partire da luglio.

I Festival di Fumetto uniti per guardare avanti 5 Giugno 2020 - 15:00

Per la prima volta i Festival di Fumetto si uniscono e chiedono al Governo l’adozione di misure straordinarie a sostegno delle manifestazioni culturali escluse dal Fondo Cultura.

Godzilla Vs. Kong – Adam Wingard promette distruzione totale 5 Giugno 2020 - 14:15

Adam Wingard conferma il rating di Godzilla Vs. Kong, ma promette qualcosa di ancora più spettacolare rispetto alla descrizione della MPAA.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.