L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot: Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip

Bloodshot: Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip

Di Filippo Magnifico

Vin Diesel mostra i suoi poteri in una nuova clip di Bloodshot, il film ispirato all’omonimo fumetto della Valiant creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton.
L’attore interpreta Ray Garrison, un soldato ucciso durante una missione che viene riportato in vita grazie ad un insieme di nanotecnologie, che lo rendono invincibile.

Il film è stato rinviato per via della chiusura delle sale. Attendiamo di conoscere la nuova data di distribuzione del film Sony, che da noi sarà distribuito da Warner Bros.

La trama

Bloodshot è ispirato al fumetto omonimo della Valiant Comics, creato da Kevin Van Hook, Bob Layton e Don Perlin. Al centro le vicende di Ray Garrison, soldato che muore sul campo e poi torna in vita grazie agli esperimenti del dottor Emil Harting della Rising Spirit Technologies. I naniti iniettati nel suo corpo, infatti, gli conferiscono numerose abilità sovrumane, tra cui fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray deve però lottare contro lo stesso Harting per riconquistare la sua libertà.

Autori e cast

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”. Il cast include, oltre ai già citati Vin Diesel e Guy Pearce, anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris e Alex Hernandez.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

Loki è prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 11 Aprile 2021 - 14:00

Empire ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Loki che ritrae il Dio delle Malefatte prigioniero della Time Variance Authority.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.