L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bloodshot – Nuovo trailer per il cinecomic con Vin Diesel!

Bloodshot – Nuovo trailer per il cinecomic con Vin Diesel!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Bloodshot (in due versioni)

Non solo Marvel e DC: nell’arena dei cinecomic fa il suo ingresso anche la Valiant Comics con Bloodshot, di cui Sony Pictures ha svelato il nuovo trailer.

Morto in battaglia, il soldato Ray Garrison (Vin Diesel) torna in vita grazie all’intervento della Rising Spirit Technologies, che inietta nel suo corpo miliardi di naniti in grado di conferirgli varie abilità sovrumane: fattore rigenerante, forza e riflessi straordinari, interazione con la tecnologia e persino capacità metamorfiche. Ray non ricorda nulla del suo passato e lotta per ritrovare la sua identità perduta, mentre scopre di essere diventato una vera e propria arma vivente al servizio del Dr. Emil Harting. Quest’ultimo ha creato un esercito di soldati potenziati, ma Ray non ha intenzione di farsi controllare…

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film è basato sul fumetto di Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton. L’uscita americana è attesa per il 13 marzo.

Il trailer

GUARDA ANCHE:

Vin Diesel mostra la prima foto di Bloodshot

Vin Diesel annuncia la fine delle riprese di Bloodshot

Primo sguardo a Vin Diesel in Bloodshot

Regia e sceneggiatura

Bloodshot è diretto da Dave Wilson, collaboratore di Tim Miller (Deadpool) presso i Blur Studios, dove ha diretto le sequenze cinematiche di noti videogiochi come Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite. La sceneggiatura è opera di Eric Heisserer (Arrival, Bird Box), che ha scritto anche Harbinger, il secondo film del “Valiant Universe”.

Il cast

Nel cast di Bloodshot figurano anche Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza González, Talulah Riley, Johannes Haukur Johannesson, Lamorne Morris, Guy Pearce e Alex Hernandez. L’uscita americana è fissata al 21 febbraio 2020.

Bloodshot

Fonte: Sony Pictures Entertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.