LEGGI ANCHE: La prima immagine di Snake Eyes
Le riprese di Snake Eyes sono terminate: lo ha annunciato il protagonista Henry Golding, che interpreta l’eponimo ninja in questo spin-off dei G.I. Joe.
L’attore malese, visto in Crazy Rich Asians e Last Christmas, ha pubblicato su Instagram la foto di un piccolo ciak, ufficializzando la chiusura della produzione:
…e QUESTA è la fine delle riprese principali di Snake Eyes, signore e signori. Che troupe abbiamo avuto, Vancouver + Giappone, siete stati inarrestabili. Grazie per la vostra dedizione, questo film manderà tutti in visibilio.
Snake Eyes uscirà nelle sale americane il prossimo 16 ottobre. Troverete la foto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Samara Weaving nel cast di Snake Eyes
– Anche Haruka Abe in Snake Eyes
– Úrsula Corberó sarà la Baronessa
– Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes
La regia del film è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.
Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi. Úrsula Corberó è stata scritturata nel ruolo della Baronessa. Samara Weaving sarà Scarlett. Steven Allerick interpreterà il padre del protagonista. Nel cast anche Haruka Abe e Takehiro Hira, ma i loro ruoli non sono stati rivelati.
Fonte: Heroic Hollywood