L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Úrsula Corberó (La casa di carta) sarà la Baronessa in Snake Eyes

Úrsula Corberó (La casa di carta) sarà la Baronessa in Snake Eyes

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes

The Wrap rivela che Úrsula Corberó interpreterà la Baronessa in Snake Eyes, lo spin-off dei G.I. Joe dedicato al celebre ninja silenzioso.

La Baronessa – alias Anastasia Cisarovna – è una degli antagonisti più noti del franchise. Proveniente da una ricca famiglia europea, Anastasia diventa una terrorista in seguito alla morte del fratello, per la quale incolpa proprio Snake Eyes. Conquista ben presto un grado molto alto all’interno dei Cobra, diventando capo delle operazioni di intelligence grazie alle sue grandi conoscenze di crittografia, guerra biologica e psicologica. È inoltre legata sentimentalmente a Destro, uno dei leader dell’organizzazione.

Úrsula Corberó raccoglie quindi il testimone di Sienna Miller, che aveva interpretato la Baronessa in G.I. Joe: La nascita dei Cobra. L’attrice spagnola è nota soprattutto per il ruolo di Tokyo ne La casa di carta, ma le sue esperienze sul piccolo schermo comprendono molte altre serie, tra cui Fisica o chimica, Isabel e L’ambasciata. Al cinema è apparsa in Paranormal Xperience 3D, La corona partida e L’albero del sangue, tra gli altri.

Snake Eyes uscirà nelle sale americane il 16 ottobre 2020.

Regia e sceneggiatura

La regia di Snake Eyes è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi.

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

The Morning Show: la stagione 2 dal 17 settembre su Apple TV+, ecco il teaser trailer 14 Giugno 2021 - 16:21

Apple TV+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di The Morning Show, in arrivo il 17 settembre sulla piattaforma di streaming.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.