Úrsula Corberó (La casa di carta) sarà la Baronessa in Snake Eyes

Úrsula Corberó (La casa di carta) sarà la Baronessa in Snake Eyes

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Iko Uwais sarà Hard Master in Snake Eyes

The Wrap rivela che Úrsula Corberó interpreterà la Baronessa in Snake Eyes, lo spin-off dei G.I. Joe dedicato al celebre ninja silenzioso.

La Baronessa – alias Anastasia Cisarovna – è una degli antagonisti più noti del franchise. Proveniente da una ricca famiglia europea, Anastasia diventa una terrorista in seguito alla morte del fratello, per la quale incolpa proprio Snake Eyes. Conquista ben presto un grado molto alto all’interno dei Cobra, diventando capo delle operazioni di intelligence grazie alle sue grandi conoscenze di crittografia, guerra biologica e psicologica. È inoltre legata sentimentalmente a Destro, uno dei leader dell’organizzazione.

Úrsula Corberó raccoglie quindi il testimone di Sienna Miller, che aveva interpretato la Baronessa in G.I. Joe: La nascita dei Cobra. L’attrice spagnola è nota soprattutto per il ruolo di Tokyo ne La casa di carta, ma le sue esperienze sul piccolo schermo comprendono molte altre serie, tra cui Fisica o chimica, Isabel e L’ambasciata. Al cinema è apparsa in Paranormal Xperience 3D, La corona partida e L’albero del sangue, tra gli altri.

Snake Eyes uscirà nelle sale americane il 16 ottobre 2020.

Regia e sceneggiatura

La regia di Snake Eyes è stata affidata a Robert Schwentke, lo stesso di Flightplan, RED, R.I.P.D., The Divergent Series: Insurgent e Allegiant. La sceneggiatura è invece opera di Evan Spiliotopoulos, noto per Hercules: Il guerriero, Il cacciatore e la regina di ghiaccio e La Bella e la Bestia.

Il cast

Henry Golding (Crazy Rich Asians) presterà il volto a Snake Eyes, giovane che si unisce al clan dei ninja per vendicarsi della morte del padre. Andrew Koji sarà invece Storm Shadow, suo fratello di sangue nonché acerrimo nemico. Iko Uwais interpreterà Hard Master, il maestro di entrambi.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Dune: The Sisterhood, anche Jade Anouka e Chris Mason nel cast 3 Dicembre 2022 - 17:00

Mark Strong, Jade Anouka e Chris Mason sono entrati nel cast della serie Dune: The Sisterhood, prequel di Dune.

Daredevil: Born Again, anche Michael Gandolfini nel cast 2 Dicembre 2022 - 9:15

Il cast di Daredevil: Born Again, serie dei Marvel Studios per Disney+, accoglie Michael Gandolfini in un ruolo misterioso.

Ang Lee dirigerà il figlio Mason nel biopic di Bruce Lee 30 Novembre 2022 - 19:50

Il progetto è in ballo da tempo, anche se è stato annunciato solo ora. Mason Lee si sta già allenando per la parte

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI