L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes – Iko Uwais la star di The Raid in trattative per lo spin-off

Snake Eyes – Iko Uwais la star di The Raid in trattative per lo spin-off

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow

Iko Uwais, il protagonista di The Raid e The Raid 2, è in trattative per il ruolo di Hard Master nello spin-off cinematografico di G.I. Joe, intititolato Snake Eyes.

Il personaggio era già apparso nel film G.I. Joe – La nascita dei Cobra con il volto di Gerald Okamura. Nel film apprendiamo che Storm Shadow ha ucciso il suo maestro Hard Master. Questo evento è stato la causa del voto di silenzio di Snake Eyes, allievo dello stesso dojo.

Hard Master

Leader del clan Arashikage, è il maestro di Snake Eyes e di suo nipote Storm Shadow. Nei fumetti scopriamo che l’assassino di suo zio è in realtà un membro dei Cobra. Per scoprire la sua identità Storm Shadow si è unito all’organizzazione.

Alla fine è Soft Master ha svelare l’identità del colpevole: Zartan, un agente dei Cobra.

Lo spin-off

Snake Eyes verrà interpretato da Henry Golding (Crazy Rich Asians). Per vendicarsi della morte del padre il giovane si unice a un clan di ninja e nel processo, riesce ad ottenere la pace. Andre Koji vestirà i panni di Storm Shadow, suo fratello di sangue e al contempo acerrimo nemico.

La sceneggiatura è opera di Evan Spiliotopoulos, i produttori sono Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Vancouver e a Tokyo.

Fonte THR

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!