L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe

Di Giulio Frafuso

Il già super-celebrato spin-off di G.I. Joe che sarà intitolato Snake Eyes ha aggiunto al proprio cast una delle star nascenti di Hollywood, Samara Weaving, reduce dall’ottimo successo di critica di Finché morte non ci separi. L’attrice avrà il ruolo di Scarlett,mentre l’attore asiatico Takehiro Hira sta per chiudere le trattative con la Paramount per interpretare il principale “villain” del film.

Come già confermato Henry Golding interpreterà il protagonista Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow e Úrsula Corberó invece avrà il ruolo di Baronessa. Alla regia del progetto troveremo Robert Schwentke, già autore di un action di successo come Red. Snake Eyes uscirà nelle sale americane il 16 ottobre del prossimo anno. La sceneggiatura è stata scritta dall’autore de La bella e la bestia (quello in live-action) Evan Spiliotopoulos.

Samara Weaving l’abbiamo vista brevemente anche in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e in TV in ruoli più sostanziosi in serie di culto come Ash v Evil Dead, Smilf e Picnic a Hanging Rock. Prossimamente reciterà insieme e Keanu Reeves nell’attesissimo Bill & Ted Face the Music.

 

Fonte: TheWrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).