L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe

Di Giulio Frafuso

Il già super-celebrato spin-off di G.I. Joe che sarà intitolato Snake Eyes ha aggiunto al proprio cast una delle star nascenti di Hollywood, Samara Weaving, reduce dall’ottimo successo di critica di Finché morte non ci separi. L’attrice avrà il ruolo di Scarlett,mentre l’attore asiatico Takehiro Hira sta per chiudere le trattative con la Paramount per interpretare il principale “villain” del film.

Come già confermato Henry Golding interpreterà il protagonista Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow e Úrsula Corberó invece avrà il ruolo di Baronessa. Alla regia del progetto troveremo Robert Schwentke, già autore di un action di successo come Red. Snake Eyes uscirà nelle sale americane il 16 ottobre del prossimo anno. La sceneggiatura è stata scritta dall’autore de La bella e la bestia (quello in live-action) Evan Spiliotopoulos.

Samara Weaving l’abbiamo vista brevemente anche in Tre manifesti a Ebbing, Missouri e in TV in ruoli più sostanziosi in serie di culto come Ash v Evil Dead, Smilf e Picnic a Hanging Rock. Prossimamente reciterà insieme e Keanu Reeves nell’attesissimo Bill & Ted Face the Music.

 

Fonte: TheWrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il già super-celebrato spin-off di G.I. Joe che sarà intitolato Snake Eyes ha aggiunto al proprio cast una delle star nascenti di Hollywood, Samara Weaving, reduce dall’ottimo successo di critica di Finché morte non ci separi. L’attrice avrà il ruolo di Scarlett,mentre l’attore asiatico Takehiro Hira sta per chiudere le trattative con la Paramount per interpretare […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?