L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: prima immagine dallo spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: prima immagine dallo spin-off di G.I. Joe

Di Marco Triolo

La saga dei G.I. Joe si prepara a tornare sul grande schermo con Snake Eyes, film incentrato sul celebre, omonimo ninja. Henry Golding lo interpreterà, prendendo il posto di Ray Park, in una storia che svelerà le origini del personaggio, uno dei preferiti dai fan dei G.I. Joe. Golding ha da poco condiviso su Instagram una prima immagine presa dal set del film. Eccola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Because its my birthday today and I’m playing Snake Eyes… Here’s your first look ?

Un post condiviso da Henry Golding (@henrygolding) in data:

“Siccome oggi è il mio compleanno e interpreto Snake Eyes… Vi regalo una prima occhiata al film”, scrive l’attore. L’immagine è chiaramente una foto di scena, dunque il fatto che sia in bianco e nero non indica che anche la scena lo sarà. Ma almeno c’è un dettaglio interessante: il costume indossato da Golding è lontano anni luce dalla tuta del personaggio nei due film precedenti. Anche se è probabile che questa scena apparirà nella prima parte del film, prima che Snake Eyes diventi il personaggio che conosciamo.

Il cast di Snake Eyes

Le riprese del film, diretto da Robert Schwentke (RED, The Divergent Series: Insurgent e Allegiant), sono partite a inizio gennaio in Giappone. Il cast include Úrsula Corberó (La casa di carta) nei panni della Baronessa, Iko Uwais (The Raid) nei panni di Hard Master, Samara Weaving (Finché morte non ci separi) nel ruolo di Scarlett, Andrew Koji in quello di Storm Shadow e Steven Allerick (The Expanse) nei panni del padre di Snake Eyes. Un cast di tutto rispetto per un film che, se questa foto rappresenta un indizio, potrebbe mirare a un tono diverso rispetto ai due blockbuster precedenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.