L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snake Eyes: prima immagine dallo spin-off di G.I. Joe

Snake Eyes: prima immagine dallo spin-off di G.I. Joe

Di Marco Triolo

La saga dei G.I. Joe si prepara a tornare sul grande schermo con Snake Eyes, film incentrato sul celebre, omonimo ninja. Henry Golding lo interpreterà, prendendo il posto di Ray Park, in una storia che svelerà le origini del personaggio, uno dei preferiti dai fan dei G.I. Joe. Golding ha da poco condiviso su Instagram una prima immagine presa dal set del film. Eccola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Because its my birthday today and I’m playing Snake Eyes… Here’s your first look 🐍

Un post condiviso da Henry Golding (@henrygolding) in data:

“Siccome oggi è il mio compleanno e interpreto Snake Eyes… Vi regalo una prima occhiata al film”, scrive l’attore. L’immagine è chiaramente una foto di scena, dunque il fatto che sia in bianco e nero non indica che anche la scena lo sarà. Ma almeno c’è un dettaglio interessante: il costume indossato da Golding è lontano anni luce dalla tuta del personaggio nei due film precedenti. Anche se è probabile che questa scena apparirà nella prima parte del film, prima che Snake Eyes diventi il personaggio che conosciamo.

Il cast di Snake Eyes

Le riprese del film, diretto da Robert Schwentke (RED, The Divergent Series: Insurgent e Allegiant), sono partite a inizio gennaio in Giappone. Il cast include Úrsula Corberó (La casa di carta) nei panni della Baronessa, Iko Uwais (The Raid) nei panni di Hard Master, Samara Weaving (Finché morte non ci separi) nel ruolo di Scarlett, Andrew Koji in quello di Storm Shadow e Steven Allerick (The Expanse) nei panni del padre di Snake Eyes. Un cast di tutto rispetto per un film che, se questa foto rappresenta un indizio, potrebbe mirare a un tono diverso rispetto ai due blockbuster precedenti.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.