Cinema Ultime News

Meryl Streep narrerà un corto animato Apple TV per l’Earth Day

Pubblicato il 17 gennaio 2020 di Marco Triolo

Meryl Streep è stata chiamata da Apple TV+ a narrare un cortometraggio animato che verrà distribuito il 17 aprile, in occasione dell’Earth Day (22 aprile). Il corto di 36 minuti si intitolerà Here We Are: Notes for Living on Planet Earth. E sarà anche doppiato da Jacob Tremblay, Chris O’Dowd e Ruth Negga.

La storia sarà incentrata su un bambino di 7 anni (Tremblay) che, nel corso dell’Earth Day, impara a conoscere le meraviglie del pianeta grazie ai suoi genitori (voci di O’Dowd e Negga) e a una misteriosa mostra al “Museo di Tutto”. Meryl Streep registrerà la voce fuori campo che narrerà gli eventi.

Il corto è stato realizzato dallo Studio AKA, ed è stato scritto da Philip Hunt e Luke Matheny. Hunt dirigerà e sarà produttore esecutivo insieme a Sue Goffe e Oliver Jeffers. Il corto è basato su un best-seller scritto da quest’ultimo. Alex Somers, compositore di Captain Fantastic, scriverà le musiche.

In arrivo su Apple TV+

Apple TV+ è stata lanciata a novembre 2019 con una serie di contenuti originali di alto profilo, tra cui le serie Dickinson, For All Mankind, The Morning Show e Servant di M. Night Shyamalan. Tra le serie in arrivo ci sono anche Lisey’s Story, tratta da Stephen King, l’antologica Little America e Severance di Ben Stiller. Inoltre, ad aprile vedremo un documentario sui Beastie Boys diretto da Spike Jonze.

Fonte: Variety